21 《Appuntamento》

1.8K 149 158
                                    


Bakugo...

Deku :"Io ti ho risposto che mi piaceva un'altra persona ... Beh ... oggi sono qui per ..."

Ho paura di quello che sta per dire!
Anche molta!
Ho già capito ... No Deku per favore!

Deku :"Per dichiararmi!"

Ci mancava solo questa ...
Io non ho mai visto Deku in questo modo...

Deku :"Potresti ascoltarmi 5 secondi almeno?"

Io :"Ahm, ok"

Deku :"So che è strano sentirselo dire da un ragazzo , ma tu ... mi piaci!"

Volevo sentirlo dire da Todoroki.. So che è brutto pensarlo ora... Però...

Io :"No non è quello il motivo , solo che ... "

Daku :"Ho capito, non ti piaccio io. Ahah  , davvero ! Non ci sono rimasto male quindi non sentirti in colpa. So chi ti piace."

E sorrideva .

Io :"Scusami..."

Deku :"Cosa?! Non devi scusarti perchè ami qualcuno! "

Io :"Però ... "

Deku :"Davvero a me non importa! Basta che tu sia felice!"

Io :"Io sono felice ... però mi sento in colpa perchè domani... ho un appuntamento."

Deku :"Uau! Che bello! Faccio il tifo per te!"

Io :"Come fai a non disperare? Fossi al posto tuo mi sarei depresso e mai più uscito di casa..."

Deku :"Eheh , segretoo"

Io :"Ma allora perchè hai tenuto per mano e baciato Todoroki in bagno?"

Deku :"Ecco ... Vedi, sapevo che a te piacesse Todoroki, ma volevo accertarmi che a Todoroki piacessi tu, mi dispiace è orribile da fare!"

Io :"Già..."

Deku :"E prima che tu lo chieda , ho organizzato la storia del loop per verderti felice Kacchan... Sapevo chi ti piacesse , da tanto."

Deku :"Ora vado! Buona fortuna!"

E poi ... esce.

Dalla finestra vedo che si incammina a casa piangendo...

Perchè tutte a me..!

Non avevo voglia di affrontare un qualcuno che si dichiara... Che non sia Todoroki, cosa impossibile.

Torno un chat.

Io : eccomi

Todoroki : ehi, chi era ?

Io : Ah si , Deku , doveva prendere una cosa che i miei avevano lasciato a sua madre.

Non me la sentivo di dirglielo adesso...

Todoroki : ah okok

Chattammo un pò quella sera, poi dovevo cenare e quindi ci siamo dati la buonanotte visto che lui aveva già mangiato.

Ero così emozionato che proprio Todoroki mi avesse invitato speficicando che è un appuntamento!! Il solo ripensarci mi fa arrossire un sacco...!!

Ma allo stesso tempo , mi sentivo un pò in colpa , il fatto dell'appuntamento era già programmato , ma la dichiarazione di Deku ... Non me la sarei immaginata neanche tra cent'anni!! 
So che , proprio perchè non è così , non ho colpe , però ... non potete biasimarmi...

Non me ne ero minimamente accorto, lui mai l'ha fatto notare , credo.

Comunque , forse ... dovrei solo non pensarci e domani, godermi la serata.

Quindi mangio , vado a dormire e aspetto il domani.

Passa una veloce giornata di scuola, dove ogni volta che vedevo Todoroki morivo dall'imbarazzo ... e ogni volta che incontravo Deku non riuscivo a vederlo come prima , si era dichiarato ,eppure continuava come ogni giorno , stava soffrendo tanto sicuramente , ma spero che finisca presto.

Comunque torno a casa a non fare nulla. Mi butto sul divano a dormire e poi mi risveglio alle 18 ...
Devo sbrigarmi se voglio arrivare puntuale!!
Corro in camera e mi cambio , guardandomi allo specchio in caso qualcosa non andasse bene... Che ansia però sono anche felice.

Esco di casa e mentre cammino mi balena un pensiero in mente.

Ma sarà il caso di comprare ... non so d..dei fiori?
È un appuntamento ha detto , in genere si fa ... Anche se in realtà non stiamo assieme , non ha importanza  potrei anche dire che sono per la casa.

Quindi passo dal fioraio e prendo un mazzo di rose... Si , sono per la casa!!

Arrivo puntuale e suono...

Todoroki apre la porta e anche lui è ... affascinante ... è vestito abbastanza elegante un pò come me.

Io :"Ciao ... ecco tieni."

E gli porgo il mazzo di fiori.

Todoroki :"P-per me?"

Dice arrossendo.

Io :"Si, solo per te."

Ahhhhh ma che sto dicendo! Avrei dovuto dire per la casa!

Io :"Io- cioè aspetta ... si ..-"

Todoroki :"Grazie, Bakugo."

Dice sorridendo.







・*・:≡( ε:)~・*・:≡( ε:)~・*・:≡( ε:)

『Impossible without you』 //TodoBaku// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora