Bakugo...
Mi sta solo usando? Poichè farlo da solo è un pericolo ... Forse ... è così?
Allora perchè tenermi per mano?
Semplicemente perchè esclude il fatto di una relazione con un maschio ...Dovrei arrendermi, non fare più queste fantasie sciocche ...
Io :"Torniamo a casa."
Todoroki :"Di già?"
Io :"Si, e in fretta prima di prendere un acquazzone , ho visto le previsioni di questa zona."
Il che era vero.
Todoroki :"Sicuro? Fa vedere."
Gli mostro il cellulare con la schermata sul meteo della zona.
Todoroki :"Non fa nulla... rimaniamo un altro pò non mi va di tornare e manca ancora tanto alla partenza del treno.."
Io :"Allora facciamo un patto, ti faccio una domanda , se rispondi andiamo via quando vuoi tu, sennò, me ne vado."
Todoroki :"Dì pure."
Avevo una domanda da fargli, gliel'avevo già posta, ma non aveva risposto , e dato che sono piuttosto arrabbiato sono disposto ad andarmene senza di lui.
Io :"Perchè hai voluto fare questo viaggio e perchè con me?"
Mi guarda e gira il viso di lato.
Io :"Ero solo il primo che passava!? Solo perchè capitavo a fagiolo lì?!"
Non risponde...
Lascio pa crêpes sul tavolo, stringo i pugni e guardo per terra ...
Scendo dalla sedia.Io :"Ti ho avvertito no? Ci si vede a scuola dopo il weekend."
Todoroki :"Aspetta ... "
Io :"Chi tace ... acconsente..."
Dico tristemente...
Perchè è tutto vero...
È venuto qui con me solo per quello..Comincio ad andare via , con lo sguardo rivolto verso il basso ...
Non voglio vedere niente e nessuno...
Dannazione lo sto davvero lasciando lì?
Non mi sta raggiungendo , ma può tranquillamente prendere la prima persona che capita! Si prendesse Deku!
Aspetta, Deku?
Potrebbe piacergli?
Non lo so , non so nulla...Ormai camminando , passo dopo passo, ero giunto lontano da quel locale ...
Volevo solo piangere ... Non capisco ...
Poi ... Beh mi sono perso!Uso google maps per tornare alla stazione.
Lo accendo , ma ... non si apre , non appare alcuna scritta , solo "Batteria scarica"...
Con la fretta di partire non avevo potuto caricarlo ...
Sento anche delle goccie ..
Sinceramente tutto questo mi sa di enorme dejavu , comunque, la pioggia si fa più intensa..Mi dirigo al riparo più vicino correndo , non so a quante persone io sia andato a sbattere , ma con tutto quello che ho in testa, con questa pioggia... No, non importa proprio.
Arrivo sotto un balcone di qualche palazzo , e mi siedo col fiatone, e mentre guardavo il cielo, in quel momento di riposo , mi uscivano delle lacrime automaticamente, con la mia espressione che non mostrava rabbia.
Rimasi a fissare il vuoto , a pensare a cosa stesse accadendo, ma non riuscivo a fare mente locale...
Era tutto così incasinato... Dove avrei passato la notte?
Todoroki, se la sarebbe cavata?
Sicuramente! Saprà la strada da lì..Però più penso a quanto mi sia illuso da quando siamo saliti sul treno, a quando abbiamo fatto la passeggiata mano nella mano ... A quando mi ha chiesto se volessi assaggiare il suo yogurt... E poi, tutto si dissolve nel silenzio ... Tutto ciò mi fa uscire solo più lacrime...
Comunque sia , riesco a rialzarmi in un momento in cui sta spiovendo e mi dirigo al primo locale nelle vicinanze , e mi imbatto in un hotel.
Entro per chiedere dove si trovi la stazione.
Signore del bancone :"Ah , la stazione dice? Mi dispiace dirglielo, ma proprio ora hanno detto che è stata chiusa per allagamento visto il maltempo , le consiglio di soggiornare da qualche parte per stanotte."
Diamine ci mancava solo questa adesso!
Perlomeno i miei genitori non ci sono ... Chissà se Todoroki ha fatto in tempo a prendere l'ultimo treno..Io :"Ok, grazie . Quanto costa il soggiorno per una notte?"
Mi rivela un prezzo decente che ho con me e dice che posso anche cenare, poichè è tutto compreso nel prezzo, anche se tardi il ristorante chiude a mezzanotte.
Insolito come orario comunque.Pago e mi da le chiavi.
Entro nella camera confortevole , mi siedo sul letto, mi riposo un attimo e affamato perchè non ho finito quella crêpes , scendo al ristorante.
Mi siedo su un tavolo da due. No singolo non c'era.
Mi guardavo intorno , e poi sulla sedia davanti a me , e immaginavo ci fosse Todoroki .
Avrei davvero voluto che lui fosse lì, peccato che così non era e così non sarà.È anche egoismo... no? Lui non vuole, lui non prova nulla per me ... Quindi sperare anche per sbaglio che lui sia qui davanti senza il suo volere , è tremendamente egoistico.
Arriva il cameriere , e decido di ordinare un pò di sushi misto e dell'acqua.
Mentre continuavo a guardarmi attorno , mi accorsi che c'era un ragazzo che conoscevo , stava allo Yuuei sicuramente anche lui ...
Com'è che si chiamava?
Chi se lo ricorda , è un tizio secondario come dovrei ricordarlo?Sembra che anche lui mi abbia notato.
Dunque mi porta il piatto che avevo ordinato , finisco di mangiare ed esco.
Appena mi trovo fuori da quella sala e arrivo all'ingresso , davanti a me a braccia incrociate :"Ciao , come mai stai quaggiù?"
・*・:≡( ε:)~・*・:≡( ε:)~・*・:≡( ε:)
STAI LEGGENDO
『Impossible without you』 //TodoBaku// (Completa)
FanfictionBakugo finisce ad origliare il discorso, sul passato e presente , di Todoroki e Midoriya fatto al famigerato festival dello sport. Da lì per Bakugo cambiano varie cose dentro di lui... E molti eventi strani e non si susseguiranno...