Todoroki...
Io :"Aspetta ... Ho detto."
Si ferma.
Bakugo :"..."
Ero deciso, non potevo assolutamente tornare indietro.
Ora o mai più dovevo confessare i miei sentimenti, senza trucchetti, due semplici parole e basta.
Bakugo :"Prima che tu apra bocca.. Io non riesco più a capire quando dici ciò che pensi da quando dici il contrario..."
Era frustrato ...
In quello che dicevo dovevo metterci sentimenti puri e intensi...
Non l'avevo mai fatto, in realtà è vero sono quasi sempre distaccato e non metto mai a prova i miei sentimenti, ma oggi, ma ora... Rimarrai senza parole Bakugo Katsuki!
Io :"Girati verso di me, guardami."
Volevo un contatto visivo, sennò i miei sentimenti non sarebbero arrivati tutti.
Quindi si volta con espressione scocciata.
Lo guardo fisso negli occhi...
Io :"Bakugo Katsuki, ti amo!"
L'avevo detto con gran convinzione, talmente che sentivo che potevo stravolgere il mondo e sembrava che anche lui ne era rimasto colpito dato che ha spalancato gli occhi e ha indietreggiato imbarazzato.
Io :"Sappi che questi sentimenti non cambieranno mai, so che voglio stare per sempre con te. E poi ...e poi vogl- "
Mi interrompe prendendomi per mano.
Bakugo :"Volevo sentirtelo dire, ora sono più tranquillo... Più sollevato... Non c'è bisogno che aggiungi altro"
Mi dice sorridendo.
Avrei voluto dirgli ancora "voglio farti una promessa, cioè non ti mentirò mai più, sarò sincero d'ora in poi." , ma il messaggio deve essergli arrivato con le parole di prima.
Bakugo :"Nel dubbio, Shoto Todoroki, ti amo da morire anche io!"
Arrossii , ed ero felicissimo che me lo avesse detto... Ma ora che mi sfugge qualcosa ... La ricreazione è finita da un pezzo...
Io :"Bakugo.."
Bakugo :"Non dire altro, va benissimo così."
Io :"No, Bakugo senti-"
Bakugo :"Tranquillo, ci siamo detti tutto..!"
Io :"No, non capisci, LA RICREAZIONE È FINITA STIAMO SALTANDO LA LEZIONE."
Bakugo :"Ah ._."
E di fretta rientriamo in classe, beccandoci una ramanzina del prof Aizawa.
Aizawa :"E se vi foste fatti male? *pensa : non me ne sarebbe fregato nulla* Dovete rientrare in orario. Capito?"
Annuiamo. Beh proprio una ramanzina non si può definire.
Le lezioni finiscono e vado da Bakugo che stava ancora facendo lo zaino.
Io :"Ohi, torniamo a casa insieme?"
Bakugo :"Mh? Certo!"
Prende lo zaino e ci dirigiamo fuori.
Alla nostra camminata si aggiungono Uraraka e Deku.
Uraraka :"Ciao ragazzi! Come va? Che avete fatto dopo la ricreazione?"
... Guardo Bakugo, ci guardiamo per decidere se è il caso di dirlo... Prima o poi verrà fuori, ma ero ancora timoroso perchè non stavamo insieme ufficialmente,credo , per cui Bakugo l'ha capito.
Bakugo :"Nulla, ascoltavamo della musica sul tetto quindi non ci siamo resi conto di quando è suonata."
È bravo a inventare scuse.
Uraraka :"Ah quindi nulla di che."
Deku :"Già, niente scoop."
Io :"Vi vedo bene insieme."
Me ne esco con quella frase, perchè c'era sincronicità tra loro.
Questo li fece arrossire, e quando anche Deku arrossì Bakugo lo guardò strano..Bakugo...
Se ne è uscito con quella frase rivolta a Uraraka e Deku... Perchè ha arrossito pure lui? Un tempo si era dichiarato a me.. Non capisco più nulla, non è che me ne importi qualcosa , anzi è meglio se si è innamorato di qualcun'altro.
Sembrava andare tutto bene, tutto perfetto, io e Todoroki c'eravamo dichiarati, Deku si è innamorato di qualcun'altro che non sono io così tutti felici...
Con Todoroki torno a casa, ci dividiamo e arrivo a destinazione.
Entro e non c'è nessuno , è tutto silenzioso, a rompere tale silenzio è il telefono di casa.Rispondo.
Era mia madre.
Mitsuki :"Bakugo, ciao come va?"
All'inizio era una normale conversazione.
Ma poi... se ne esce con una frase che ci misi un pò a realizzare.
Mitsuki :"Alla fine ci siamo stabiliti con il lavoro e tutto , quindi ... abiteremo qui, tutti e tre assieme."
・*・:≡( ε:)~・*・:≡( ε:)~・*・:≡( ε:)
STAI LEGGENDO
『Impossible without you』 //TodoBaku// (Completa)
FanfictionBakugo finisce ad origliare il discorso, sul passato e presente , di Todoroki e Midoriya fatto al famigerato festival dello sport. Da lì per Bakugo cambiano varie cose dentro di lui... E molti eventi strani e non si susseguiranno...