6 《Tutto si ripete... ?》

2.6K 164 58
                                    

Bakugo...

È la mattina di venerdì, il giorno della festa che si sarebbe svolta quella sera. Anzi, le due feste, quella di Todoroki e quella del 1B. Perciò vado a quest'ultima, come deciso... Mi alzo, faccio colazione, già non c'è nessuno a casa... In questo periodo i miei genitori sono talmente indaffarati e preoccupati per il lavoro che neanche li vedo... Mi vesto, prendo lo zaino ed esco. Proseguo per andare a scuola, e Deku mi raggiunge.

Midoriya :"Ehi! Tranquillo non ti farò la predica."

Io :"Menomale. Sarebbe anche troppo tardi."

Midoriya :"Non lo so..."

Deku era molto confuso. Dice che Todoroki gli aveva detto di dirmi se potevo venire alla festa, per paura che se l'avesse fatto lui stesso io gli avrei direttamente detto no... Arriviamo a scuola. Todoroki stava sulla panchina ma non leggeva, si girava i pollici, sembrava quasi stare in ansia. Non l'avevo mai visto così in pubblico, deve essere davvero molto in ansia per stasera... Entriamo in classe al suono della campanella. Per tutte le lezioni guardo Todoroki, distratto sempre per la festa. Arriva la ricreazione, davanti alla porta della nostra classe passano alcuni del 1B, mi salutano e vanno via. Todoroki ad un tratto si alza ed esce dalla classe, Deku lo guarda preoccupato, poi guarda e viene verso di me.

Midoriya :"Sono preoccupato per Todoroki."

Io :"E che vuoi da me?"

Midoriya :"Vagli incontro e parlaci!"

Io :"Perchè io scusa?! Che colpe ne avrei?!"

Midoriya :"Uff... Vado io!"

Midoriya :"Sembra sia andato in bagno, vado."

In bagno? Ma che vuoi che facciano.. Certo, per una volta potrei esserci io per lui... Non come al torneo... Diamine ma chissene frega! Tornano a fine ricreazione insieme, e si siedono. Arriva il prof Aizawa.

Aizawa :"Seduti, seduti, oggi facciamo un addestramento 1vs1"

Almeno mi sfogo.

Aizawa :"Lo scopo è portare dall'altra parte del campo una bandiera"

Andiamo sul luogo, dove ci sono fari campi rettangolari separati da dei muri uno dall'altro. Partivamo con una bandiera, poi fermare l'altro prima che arriva alla fine della tua metà del campo.

Aizawa :"Le telecamere sono fuori funzione, non per questo significa che FARETE NULLA MA LAVORERETE SODO SE VOLETE COMPIERE QUALCOSA NELLA VITA, mentre io dormo ovviamente."

... Annunciano le coppie e il campo. Numero 12... è l'ultimo... Dentro ci sta già... E ti pareva! Todoroki!

Io :"Beh siamo contro"

Prendo la bandiera e mi posiziono. Ad un tratto... Pensai al fatto che avrei dovuto fargli del male...

"Non voglio."

Che diamine è quel pensiero?!

"Non ci riesco a fargli del male.."

E QUEST'ALTRO?!

Sono nella mia testa... Dall'altoparlante ci dicono di iniziare. Corro fino alla metà campo, e così fa anche lui. Mi fermo sulla linea che lo segnava. Anche lui si ferma... Aspettavo che mi attaccasse... È in difficoltà. Non posso lasciarlo passare, ma non riuscirei a fargli un minimo danno, avevo già fatto abbastanza... Lo supero senza che lui faccia nulla, e si dirige verso la fine della mia metà campo, e faccio così anche io... Finiamo in pareggio. Ma che diamine mi è preso?!

Todoroki :"..."

Senza parlarci, usciamo e torniamo in classe. Il resto delle lezioni finiscono e me ne vado a casa. Mi preparo per la sera, con camicia e pantaloni jeans. Arrivò subito il momento, ed esco di casa per dirigermi davanti alla scuola. Mentre camminavo mi rivenne in mente il pensiero di Deku e Todoroki insieme dentro al bagno, e alla preoccupazione di cosa avessero fatto...

SCACCIA QUESTO PENSIERO MALEDIZIONE.

NON DEVO PENSARE A LUI STASERA .

Fatto sta che arrivo, dove trovo una decina di tizi secondari tra cui: Kendo, TetsuCosoCoso, e Monoma, se non sbaglio si chiamavano così.

Monoma :"Sono felice che tu sia qui, adesso seguitemi, vi porto a casa mia! Gli altri ci raggiungeranno dopo."

Saluto l'altra e camminiamo fino a casa sua, una grande villa, con un grande salone e un bel giardino.Era addobbata bene e c'era un buon buffet. Non nascondo il fatto che sono stato vicino tutto il tempo a quest'ultimo. Ah e dopo mezz'ora erano già tutti ubriachi...! Io invece ero abbastanza triste e non riuscivo ad immedesimarmi nella festa... Che noia... Loro si conoscono e si divertono... Mah, che palle!

Chissà come se la spassa Todoroki senza di,  sicuramente si staranno divertendo un sacco... Quanto vorrei scrivergli...

NO SCACCIA QUESTO PENSIERO. Non avevamo mai chattato, figurati se potevo farlo ora! Comunque verso le due la serata finisce e torno a casa... I miei neanche erano tornati, ma quanto lavorano oggi...?! Vabbè, mi metto il pigiama e mi addormento. Arriva il mattino, suona la sveglia, mi alzo, mi preparo ed esco. Deku mi raggiunge.

Midoriya :"Ehi! Tranquillo... Non ti farò la predica.."

Io :"Beh sarebbe anche tardi! E poi me l'hai già detto ieri!"

Midoriya :"??"

Arrivo a scuola. Suona la campanella, entro, arriva in fretta la ricreazione. Dei tizi del primo B mi salutano mentre passano dal corridoio. Todoroki si alza e va in bagno. Mmh..

Midoriya :"Va da lui, sono preoccupato.."

Io :"Ma non si stanca ad uscire sempre?!"

Midoriya :"Sei strano oggi Bakugo..."

Cosa... Aspetta, ma la festa era di venerdì? Controllo la data...

È sempre ...

Il giorno della festa!?!




Sorrate il ritardo , spero vi stia piacendo :P

『Impossible without you』 //TodoBaku// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora