25 《Così diversi》+ Challenge

1.7K 121 50
                                    


Bakugo ...

Todoroki :"Mi sembra ovvio, te l'ho chiesto io."

...

Io :"Ma allora qui lo stupido sei tu."

Per tutta la serata andiamo avanti a scherzare, poi arriva il momento in cui devo andare perchè si è fatta una certa ora.

Io :"Sono a casa..."

In realtà non ho perso l'abitudine a dirlo, anche se non c'è nessuno lo dico sempre.

Mi cambio e mi metto a dormire per risvegliarmi il mattino dopo che è ancora un giorno di scuola.

Mi preparo e velocemente vado a scuola.

Arrivo e Todoroki sta al solito posto a leggere.
C'era un'atmosfera strana lì a scuola... Si sentivano tanti pettegolezzi , ma non capivo su chi e che cosa.

Dunque entro in classe e le lezioni iniziano, poi si interrompono per la ricreazione , e vado da Todoroki che però ... Prima che io arrivassi si alza e se ne va senza guardarmi. Mi sta evitando?

Non ci faccio caso e vado alle macchinette a prendere la merenda, e nei corridoi sentivo quei vocii...

Di fretta Deku mi raggiunge, deve dirmi qualcosa..?

Deku :"Kacchan! Tutta la scuola parla di te e ..."

Riprende fiato per continuare a parlare.

Deku :".. Todoroki!"

Io :"Eh? Ma che stai dicendo?"

Deku :"Si, dicono tutti che state uscendo assieme, ma non so esattamente se ne parlino bene o male, ho sentito alcuni dire 'uhh proprio i due più forti di quella classe'"

Io :"Ora si spiega tutto.."

Deku mi guarda come per dire "eh?" , e di fretta cerco Todoroki.

Si, ora si spiega perchè mi stia evitando, non sopporta che si parli di lui. A me non frega nulla ... Però , lui è diverso da me quindi devo parlargli. Questi pettegolezzi finiranno a breve , ma non voglio che tutto quello che è successo ieri vada perduto, non di nuovo..

Entro nei bagni e busso alla porta.

Sicuramente stava lì dentro.

Todoroki :"Occupato."

Io :"Dai, esci fuori.."

Todoroki ...

Oh è lui ... Dovevo aspettarmelo, dopo ieri mi sembra ovvio, lo sto evitando... Forse si aspettava molto di più da me... Sono pessimo..

Bakugo :"So cosa c'è che non va, non sono arrabbiato , non ne parleremo più , quindi esci."

Io :"Ne faccio a meno..."

Bakugo :"Perchè?"

Perchè quando uscirò dovrò tornare alla realtà, e sarà brutto, non voglio stare al centro dell'attenzione ... Ciò mi spaventa...

Però non risponderò ciò, è impossibile, neanche con lui riesco a dire ciò che penso... Che devo fare... Questa cosa mi rende triste...

Bakugo :"Qualunque sia la motivazione, non mi interessa! Voglio tornare alla normalità con te quindi esci da qui..."

Eh? Giusto lui è fatto così ...Mi piace questo suo lato, mi fa stare bene , posso non dire ciò che penso è comodo no?

Bakugo :"Però non pensare di abituarti a ciò, sarebbe troppo comodo e facile, non crogiolarti nel tuo mondo, a non chiederti mai quello che pensi farei solo male... Oggi però farò un'eccezzione, solo oggi quindi non sprecare questa occasione. "

『Impossible without you』 //TodoBaku// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora