Bakugo...Per cui ... Intende dire che ... Ha parlato con loro..?!
Io :"Q-quindi..!"
Enji :"Già, ho parlato con i tuoi genitori."
Enji :"Ti racconto tutto, inizio col dire che non sono stati molto entusiasti della visita."
Io :"..."
Cosa sarà successo..? Rimarrò qui? Oppure dovrò andare via..?
Enji :"Gli è preso un colpo quando mi hanno visto davanti casa loro, sulla strada."
Enji :"Dunque, appena sono arrivati ho detto loro tutto ciò che sta accadendo, e ho anche dovuto dirgli che sei fidanzato con mio figlio, forse avresti voluto farlo tu con calma ma vista la situazione..."
Io :"Non fa nulla era tutto ciò che si poteva fare, quindi come l'hanno presa?"
Enji :"Sono rimasti in silenzio, erano un pò scioccati per tutto quello che ho detto loro, forse non si aspettavano questo tuo atteggiamento."
Io :"Non mi conoscono praticamente, sono sempre via per lavoro, si sarebbero stupiti di qualsiasi cosa fosse accaduta al di fuori del seguire i loro ordini...!"
Enji :"Capisco, comunque poi..."
Flashback...
Enji :"E questo è tutto, perdonate, non dovrei immischiarmi, ma è il dovere di un eroe tenere al sicuro il futuro dei cittadini."
Dice inchinandosi leggermente.
Mitsuki :"Ah"
Mitsuki :"Dunque è questo che vuole Katsuki?"
Enji :"Da quel che mi ha detto si."
Mitsuki :"Vorrei parlare con lui, e vedremo se rimarrà qui o lo porteremo con noi."
Enji :"Certamente, quando vogliamo farlo?"
Mitsuki :"Stasera a cena. Per ringraziarla di aver sopportato le sue lamentele vorrei invitarla a casa nostra."
Enji :"Non preoccupatevi avete fatto un lungo viaggio, questo è l'indirizzo."
E porge alla madre di Bakugo un foglio con su scritto l'indirizzo.
Mitsuki :"Grazie mille, saremo presenti, rinvieremo il volo."
Enji :"Grazie a voi della comprensione. A stasera."
E se ne va tornando a casa sua dove l'aspettava ansioso Bakugo.
Fine Flashback
Io :"Hanno davvero detto così!?"
Enji :"Già."
Io :"Quindi in realtà dipende tutto da stasera.."
Enji :"Già purtroppo dovrò cucinare qualcosa..."
Io :"Non credo che gli dispiacerà se ordini qualcosa, del resto è tutto organizzato all'ultimo..."
Enji :"Pazienza, non preoccupiamoci di questo. Piuttosto non chiamare Shoto per raccontargli quello che ti accade. Intendo per stasera."
Io :"Eh? Perchè no?"
Enji :"Sai bene che si allarmerebbe e verebbe qui a cena per darti sostegno, è una cosa tra te e i tuoi genitori, lo sai bene no?"
Io :"Giusto...Va bene, non lo farò."
Enji :"Beh, a stasera manca ancora un pò. Fa quel che ti pare finchè non arriva l'ora della cena."
Io :"Ok.."
Ora sono molto in ansia, e lo sono stato tutto il pomeriggio fino alla sera.
Dovevo parlare faccia a faccia con i miei genitori dopo essere praticamente scappato, e non potevo dire nulla a Todoroki anche se volevo chiamarlo e dirgli un sacco di cose.Arrivò ben presto l'ora della cena e me ne accorsi solo quando suonarono al campanello.
Io aspettavo sul divano mentre il padre di Todoroki stava aprendo la porta per accogliere i miei genitori, o meglio... Solo mia madre?Mitsuki :"Buonasera, mio marito non è venuto perchè ho reputato non ce ne fosse bisogno ed è impegnato a rimandare il volo."
Enji :"Prego, entri. Si accomodi pure."
Entra e si accomoda accanto a me sul divano.
Mitsuki :"Katsuki, allora?"
Io :"Allora che?"
Enji :"È pronta la cena."
Così ci sediamo a tavola con mia madre e Endeavor ,mi fa troppo strano chiamarlo per nome, davanti.
Mitsuki :"Perchè non vuoi venire con noi?"
Io :"Perchè non voglio lasciare questo posto."
Mitsuki :"Perchè no?"
Io :"Perchè dovrei anche lasciare la scuola per hero e...!"
Mitsuki :"E..?"
Mi costringeva a dirlo anche se già lo sapeva.
Io :"E ... Todo... Todoroki."
Mitsuki :"Uh, e chi è?"
Sospirai pesantemente.
Io :"Il mio ragazzo."
Mitsuki :"Mmh, dunque hai un ragazzo. E come mai non me l'hai detto? Almeno in chiamata potevi dirmelo senza che arrivavo sin quaggiù."
Io :"Ero... Scioccato ok?!"
Mitsuki :"Uff, okok ho capito. Tu ami molto questo Todoroki?"
Io :"Si, sennò sarei venuto."
Mitsuki :"Per fortuna ti conosco bene. Se dici una cosa con quello sguardo calmo e determinato, allora significa che è così e che farai di tutto per non venire."
Mitsuki :"Mi dispiace di non esserti stata accanto... Non ho fatto il mio dovere da genitore. Detto questo, non c'è possibilità che io migliori come madre. Devo tornare a lavoro oppure con quali soldi mangeremo?"
Mitsuki :"Infine tornerai a casa, non voglio che tu disturbi altre persone...!!"
Io :"Sisi, okok, ma quindi posso rimanere, no?"
Mitsuki :"Ma... Mi stavi ascoltando o cosa!?!"
Dice con sguardo arrabbiato, uno sguardo talmente spaventoso che fa invidia pure a Satana...
Io :"Ookok!"
Mitsuki :"Grazie mille signor Todoroki, e scusi per il disturbo di mio figlio."
E torna con faccia angelica... Che sbalzo d'umore..!
Infine, ceniamo e dopo qualche chiacchiera torno a casa con mia madre che ha cominciato a farmi la ramanzina su quanto si è preoccupata non trovandomi lì davanti la mattina, ma non importa, l'importante è che potrò rimanere qui.
Torno a casa e mi butto sul letto e dalla stanchezza mi addormento subito.
Il mattino dopo... Ricordo che non c'è più bisogno di rimanere assente a scuola per una settimana, e che quindi...
Devo andare a scuola.
Oh nou, la scuola (*´д')
STAI LEGGENDO
『Impossible without you』 //TodoBaku// (Completa)
FanficBakugo finisce ad origliare il discorso, sul passato e presente , di Todoroki e Midoriya fatto al famigerato festival dello sport. Da lì per Bakugo cambiano varie cose dentro di lui... E molti eventi strani e non si susseguiranno...