17 《Ritorno》

2.1K 152 41
                                    


Bakugo ...

Todoroki :"P..possiamo parlarne in una camera? "

Non sapevo che pensare, risposi solo "certamente".

Ci avviamo al piano di sopra ed entriamo nella mia camera.

Rimaniamo in piedi uno davanti all'altro.
È imbarazzato , ed è carinissimo...
Che razza di pensieri , mi viene da sorridere a pensarli però.

Ma ora devo ben ascoltare , e non so cosa risponderà ... Ho anche un pò d'ansia sinceramente.

Todoroki :"Ecco ... È sciocco , nulla di che , ma all'ingresso c'era gente ..."

Io :"Non preoccuparti, l'importante è che mi rispondi"

Todoroki :"Ricordi quando ho chiesto, prima in treno, perchè fossi venuto con me? E risposi perchè volevi stare con il sottoscritto? Allora ... Non ho chiesto a te di venire tanto per ... Neanche perchè eri il primo ad aver sentito questa sera... Ma anche io ci tenevo a passare un ... bel momento con te,perchè sei Bakugo- E ..e ho anche pensato che avessi bisogno di vagare col pensiero dopo quello che ti è successo..."

Ero rimasto sorpreso dalle motivazioni. L'ha fatto ... per me?

Subito , senza dire nulla , lo abbraccio.

Todoroki :"h-hm..?"

Io :"B-beh, grazie..."

Todoroki :"Nulla... Sai ... Avevo intenzione di dirti tutto per telefono , ma avevi il cellulare scarico, ma dovevo farlo assolutamente ... Non volevo che tu pensassi che io ti stessi sfruttando ..."

Avevo ancora la testa poggiata sul suo petto.

Io :"Forse l'ho pensato o anche di più ..."

Dopo un attimo di di silenzio, ma non imbarazzanti..

Io :"Oggi ti esprimi più del solito"

Todoroki :"Ah... davvero?"

Io :"Già"

Però , forse non vuole che io rimanga abbracciato a lui ... per cui mi stacco , ma Todoroki , prima che io mi muova effettivamente da quella posizione , mi poggia una mano sulla schiena.

Todoroki :"Tranquillo... Non mi dispiace."

Io :"Davvero?"

E alzo la testa verso il suo volto.

Annuisce.

Io :"Anche se dovessi rimanere così per sempre?"

Todoroki :"No , ti si addormenterebbero le gambe."

Mi stacco e mi alzo.

Io :"Sempre a rovinare tutto!"

Dico però sorricchiando.

Todoroki :"Hm , sono solo realista!"

Ridacchio di gusto.

Poi guardo l'orologio appeso sopra il letto, e mi accorgo che è mezzanotte ormai.

Io :"Comunque ... si è fatto tardi."

Todoroki :"Ah si , io torno nella mia camera , ci vediamo domani."

Io :"Aspetta, ma non dovevi stare a casa di mattina perchè arriva tua sorella? "

Todoroki :"Già, infatti a quanto pare per domani mattina i treni saranno apposto , mia sorella torna verso le undici del mattino, partiremo alle sei."

『Impossible without you』 //TodoBaku// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora