5 《Feels...》

2.6K 180 41
                                    


Bakugo...

Midoriya: "Ehi ciao Kacchan... Quindi vai alla festa del primo B ?"

Come faceva a saperlo?!

Midoriya: "Sai lo sanno tutti, quel ragazzo, Monoma se non sbaglio, se ne è vantato in giro hahah! Del tipo "Noi abbiamo IL PRIMO DEL 1A UUUAJAHHAHAHA"

Se lo trovo... !

Io: "Hm, ok, si ci vado perché non ho altro da fare."

Midoriya: "Ma ti ho giá detto che puoi venire, non so perché Todoroki abbia reagito, e detto, così! Ti giuro Kacchan... Lui è venuto da me a dirmelo, potevi venire a quella festa!"

Io: "Perché ci tieni tanto!? E' una scelta mia."

Midoriya: "E' che... non vorrei che dopo mi odiassi, e poi... ci teniamo tutti, tutto il 1A !"

Io: "Solo per una stupida festa!? Ma fammi il piacere..."

Midoriya: "Va bene... Allora, a domani."

Lo saluto e chiudo la porta.
Perché viene sempre a ripetermi le stesse cose, d'altronde è solo una festa...

Poi, il giorno dopo mi reco a scuola. Nel mentre Deku mi ferma.

Midoriya: "Scusa per ieri sera, andare a casa altrui la sera a disturbare così... Che stupido che sono..."

Io: "Beh, si lo sei, ma non fa nulla."

Midoriya: "Comunque, l'hai più sentito Todoroki? Da ieri?"

Non so se lui vuole che si sappia in giro che siamo stati a casa sua...

Io: "Nah..."

Do una risposta incerta. Arriviamo a scuola, e Todoroki, come programmato, è sulla panchina a leggere. Si, non so perché, ma ho preso molto in considerazione il fatto che lui sia lì ogni mattina, come sua routine. Ma anche il fatto che mi va di guardarlo, come un passatempo, non so che significhi. Mah, vabbè. Una cosa mi lascia perplesso. Nonostante ieri abbiamo passato un pomeriggio intero assieme... Non abbiamo parlato della festa, per questo credo che io non ci debba andare per rispettare un suo volere. Entriamo in classe, le lezioni finiscono in fretta ma non ci ho capito nulla di quello che hanno detto i professori, ero impegnato a guardare altro, si quel Todoroki, uff, perché ? Non capisco... Da quando, soprattutto, ho sentito il discorso del suo passato... lo continuo a vedere con occhi diversi. Perciò continuo a guardarlo per tutte le lezioni?Usciamo da scuola, e i ragazzi del primo B mi si avvicinano, immagino per conoscerci.

Monoma: "Ti ringrazio di venire, questo significa che riconosci quanto sia migliore la nostra sezione!"

Io: "Tch, scordatelo."

Kendo: "Ovviamente, scusa quello lì, ricominciamo, io mi chiamo Kendo."

TestuTetsu: "Io TetsuTetsu."

Io: "Lo sapete già il mio."

Kendo: "Ovviamente ci sarà il resto della sezione, ma non preoccuparti, davvero, non sono tutti come Monoma!"

Eppure ha organizzato lui la festa...

Io: "Okok..."

Così continuano a parlare e parlare, fino a che le nostre strade si dividono. Ciò di cui non mi ero accorto è che Todoroki era lì che seguiva la nostra stessa strada, piuttosto doveva tornare anche lui da quella strada per andare a casa sua... Mi sento così male ... non so perché ma il fatto di ignorare la sua festa che, anche se è lui che non mi ci vuole, per qualche motivo... Mi fa male pensare che lui soffra, dato che l'ho visto senza quella corazza, ma... continuerò così. Passano i giorni. Si eccoci. Che ansia, eh? È il mattino della festa, venerdì.













Qui non succede molto, ed è piuttosto corto, ma vedrete che dal prossimo capitolo accadranno coseh :3

『Impossible without you』 //TodoBaku// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora