9 《Risveglio》

2.4K 169 25
                                    


Bakugo...

Mi risvegliai, sentivo qualcosa di rigido sotto di me, e di lato un corpo caldo e un respiro dormiente. Non ricordavo nulla...

"Aspetta ..."

Ripresi conoscenza... la sera prima ... Aspetta ma questa è la camera di Todoroki? Ciò significa che il loop è stato interrott- Mi accorsi che ero steso accanto a Todoroki per terra, e lui con il braccio quasi arrivava alla mia schiena e la mia testa era poggiata quasi sulle sue costole ... Ancora dormiva, era così carino..- Ma che sono ancora questi pensieri... Devo andare via ... o si arrabbierà al suo risveglio  ci sarà disagio per sempre tra di noi dopo... Beh si la limonata di ieri sera.. Diamine eravamo entrambi ubriachi. Ma ero comunque felice, e prima che potessi muovermi... Si sveglia.. Oh no..

Todoroki :"Mmh..."

Ancora mezzo dormiente, io lì "sperando che non mi noti nonostante io sia ad un millimetro da lui" che stupido che sono...

Todoroki :"Hmmm, il loop è finit-"

E vedendomi arrossisce fino a diventare rosso e si volta solo col viso dall'altro lato, avrà ricordato tutto ... Ma ero lì,  quindi mi giro completamente verso di lui e lo abbraccio. Cosa stavo facendo...

Todoroki :"C..che fai..?"

Lo stringo ancora un po', il suo corpo è caldo ed accogliente, come facevo a staccarmene?! Deglutisce.

Todoroki :"Vuoi fare colazione? Hai fame?"

Annuisco ad entrambe le domande. Non l'ha presa male... E mi sta anche chiedendo di fare colazione normalmente. Ora che ricordo, ci sarebbero tutti i nostri compagni sparsi per la casa... A questo fatto mi stacco subito da Todoroki imbarazzato (stavamo ancora sdraiati per terra in tutto ciò) per paura che qualcuno ci vedesse... Todoroki si alza e si stiracchia.

Todoroki :"Non farebbe bene bere alla nostra età."

Io che comincio ad alzarmi :"Pazienza ..."

Todoroki :"A proposito, ci resta capire il perché di questo loop."

Io :"Ah... si"

Era solo questo il suo unico pensiero adesso?! Forse alla fine solo io provo sentimenti per lui ... Già, inutile negarlo...

Todoroki :"Uff che scocciatura, ora devo far andare tutti via..."

Però parlava più del solito..

Todoroki :"Senti, come la vuoi la colazione?"

Io :"È uguale, falla come la tua"

Todoroki :"Va bene, allora vado, intanto dì agli altri di sloggiare, in modo gentile."

Io :"Eh, io? Ma è casa tua!"

Poi realizzai che... "voleva solo me a fare colazione da lui"

Todoroki :"Digli da parte mia, poi raggiungimi in cucina, tanto sai dov'è"

Ed esce dalla camera. Mi alzo per bene, sbadiglio, mi stiracchio ed esco anche io dalla sua camera... Potevamo dormire sul letto a questo punto? Ho la schiena a pezzi! Ma ne è valsa la pena. Passo il corridoio dove la sera prima, erano accadute quelle varie cose... Nel salone c'erano tutti che dormivano sparsi sia per terra che su sedie e divani. C'era un casino... La sorella era occupata in un piccolo viaggio di lavoro, solo per il weekend, menomale così si ha il tempo di ripulire... Sveglio Deku per primo.

Midoriya :"Mmhh, è finita la festa?"

Gli spiego quello che mi ha detto Todoroki, e alla fine lui porta tutta la nostra classe fuori da casa sua, mi ha risparmiato varia fatica. Eravamo in due dentro quella casa. Lo raggiungo in cucina, dove era seduto sul tavolo, dove i primi raggi di un mattino alle appena otto e mezza lo colpivano.

Io :"Sono andati via tutti"

Todoroki :"Grazie di averlo fatto, siediti pure."

La colazione era servita.
È davvero un bravo cuoco...

Todoroki :"Dopo puoi anche andare se vuoi..."

Io :"No, ti aiuto, questa casa è un casino."

Todoroki :"Ma non preoccuparti, per favore... Davvero..."

Dice timidamente.

Io :"L'ho deciso io e lo faccio!"

Todoroki :"..."

Mi sorgeva una domanda, che tipo di relazione avevamo?
Si la sera prima ci eravamo baciati, ma non mi ero dichiarato effettivamente...
Lo vedrò col tempo?

Mangio... Della soba? Di mattina? Ma non l'aveva fatta anche l'altra volta? Appena mi vede stranito dal piatto che aveva preparato, abbassa lo sguardo e arrossisce dall'imbarazzo.

Todoroki :"E-ecco scusa.. è che .."

Io :"Ti piace proprio la soba eh? Vuol dire che la mangerò."

Todoroki :"Ah, grazie, pensavo che reagissi guardandomi male... o evitandomi..."

Io :"Per un piatto? Ti fai più paranoie di me!"

Era davvero buona, proprio come l'altra volta... Finiamo e sparecchiamo. Ci dirigiamo in salone dove c'era più confusione... Cibo ovunque, pezzi di carta, tovaglie, tovaglioli, bicchieri, liquidi per terra... Apriamo le finestre per far cambiare aria alla stanza, e poi cominciamo a buttare le cose nei sacchi dell'immondizia. Mentre lavoravamo, non facevo altro che osservarlo... In tutte le sue forme... Mentre si chinava, mentre spostava i capelli che gli arrivavano un po' più giù che gli davano fastidio... Così il lavoro era meno stancante, anzi così mi faceva più che piacere pulire.  Ad un certo punto finiamo anche di lavare per terra.

Todoroki :"Bene abbiamo finito... Data la sporcizia che c'era, vuoi farti un bagno?"

Io :"Allora vuol dire che ne avresti bisogno anche tu, no ?"

Tutto ciò mi sa di dejavu...








Scusate il ritardo nel postare! UwU



『Impossible without you』 //TodoBaku// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora