30 《Partenza》

1.5K 108 186
                                    


Bakugo...

Enji :"Bakugo, è ora di andare."

Senza pensarci due volte andiamo in camera di Todoroki a prendere le poche cose che ho portato e dei vestiti che mi avrebbe prestato.

Todoroki :"Quindi è fatta"

Dice felicemente.

Io :"Per la maggior parte delle cose si."

Prendo le cose e Todoroki i vestiti da mettere in uno zainetto.

Io :"Senti... Quindi io sarei il tuo ragazzo, eh?"

Si ferma ed arrossisce subito. Si gira verso di me.

Todoroki :"Scusa... Non te l'ho mai ufficialmente chiesto.."

Io :"Nemmeno io se per questo.."

Todoroki :"Allora, lo farò adesso."

Mh?

Todoroki :"V-vuoi stare con me?"

Arrossii. Non pensavo che me lo avrebbe chiesto davvero , pensavo sarebbe rimasto tutto col punto interrogativo.

Io :"Certo che si!!"

Dico senza pensare.
Poi mi avvicino a lui.

Io :"Ora ci dovremo dividere per un pò, dunque."

Todoroki :"Mmh"

Posiziona le braccia attorno al mio collo.

Todoroki :"Facciamo così, dopo scuola verrò sempre a trovarti da mio padre."

Io :"Guarda che staremo tutto il giorno di scuola assieme, non farla tragica!"

Todoroki :"Eh? No, non puoi andarci, i tuoi genitori appena non ti troveranno, prima che mio padre spieghi loro tutto, andranno a scuola per prenderti e farti uscire prima da scuola, e che via d'uscita avrai?"

Io :"Ah... È vero..."

Non ci avevo pensato...

Io :"Allora, mi prometti che verrai a trovarmi ogni giorno dopo scuola?"

Todoroki :"Certo. Promesso. Non potrei mai dimenticarmi di te solo perchè manchi a scuola per una settimana."

Dice scherzando sull'ultima parte.

Io :"Beh, allora ciao."

Ci baciamo,un semplice bacio, e poi prendo lo zaino e vado da Enji... Anche se mi fa ancora strano chiamarlo così!

Enji :"Andiamo ragazzo, ciao Fuyumi e Todoroki."

Salutiamo tutti e poi entro in macchina con lui.

Enji :"Ho un appartamento non male. Avrai , ovviamente, una camera per te."

C'è silenzio.

Enji :"Todoroki ti ha detto che per una settimana non potrai andare a scuola?"

Io :"Si, me l'ha detto."

Enji :"Mi dispiace, ma non possiamo fare altrimenti lo sai?"

Io :"Lo so... "

Io :"E la ringrazio, tanto, tantissimo, grazie mille."

Enji :"Figurati, non è un problema per me. Vorrei fare almeno qualcosa di buono per mio figlio... Dopo ciò che ho fatto poi..."

Dopo una decina di minuti la macchina si ferma. Siamo arrivati.
Ci ritroviamo ai piedi di un grattacielo.

Io :"L-lei possiede tutto questo?!"

『Impossible without you』 //TodoBaku// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora