Prima di lasciarvi alla trama, vi do qualche informazione generale su quello che sarà.
Come penso abbiate capito, è arrivato il momento di conoscere gli altri due prescelti, ragione per cui non saranno Alex ed Elena i protagonisti, ma per l'appunto lo saranno due nuovi personaggi.La ragione per cui ho fatto questa scelta? In primo luogo per ovvi motivi logistici, una volta che ho citato quattro prescelti e ve ne ho presentati solo due, devo far in modo che anche gli altri due ci siano all'appello; in secondo luogo, voglio dare la possibilità anche a coloro che troveranno prima il sequel di questo mio primo libro di poterlo leggere senza dover andare a recuperare il prequel. Per avere più lettori, insomma.
Detto questo, questa qui sarà la trama.
ESCAPEE
Andrea non è un'umana, ma non è un lupo e non è un non morso. È un mostro, uno sbaglio che non dovrebbe esistere. E cosa si fa con i mostri? Si uccidono, gli si dà la caccia fino a sterminarli.
Kuma è un Alpha, ma non uno qualunque, uno dei quattro Alpha più potenti al mondo, l'Alpha di uno dei quattro clan originali ed è in guerra, troppo buono come Alpha, troppo solo come lupo.
Cosa succederebbe se la Luna incrociasse le loro vite, incastrandoli in destini più grandi di loro?Come vedete è una trama molto semplice, dovrete leggere la storia per capire.
E con questo, abbiamo davvero concluso. Spero di aver rallegrato la vostra mente con questa mia piccola storia, che mi auguro diventi una trilogia.*attenzione*
Il primo è già presente sul mio profilo, completato.Ciao a tutti e spero davvero di ritrovarvi ancora con me nella mia nuova avventura, Heart's beat e che possa anche quest'altro libro piacervi, è stato un piacere avervi come lettori.
Baci baci.
Ciao miei lupetti,
La vostra scrittrice 💘
STAI LEGGENDO
Nexus, il legame del lupo
WerewolfElena è una lupa di sangue Alpha, nata per combattere. Alex è un lupo di sangue Alpha, nato per uccidere. La prima appartiene al clan dei Goose. Il secondo appartiene al clan dei Rock. Ma dopo secoli di convivenza ostile, i Rock decidono che è il...