Vi prego leggetelo

3.5K 74 48
                                    

BUONGIORNISSIMOOO!
Prima di tutto mi presento:
Sono Marta
e quest'estate mi hanno regalato
"Fidanzati dell'Inverno" aka "L'Attraversaspecchi libro 1"
E allora sono un po' entrata in paranoia perché non lo conoscevo minimamente...poi ho iniziato a leggerlo e, fidatevi, se decidete di comprarlo non ve ne pentirete.

Ciò che mi ha spinto di più a scrivere, è il fatto che qui su Wattpad non ne ho sentito parlare, il che mi dispiace, e visto che nessuno ne parlava, ho deciso di parlarvene io.
Se siete ancora convinti di non dare una possibilità a questa grande perla allora leggete ciò che è scritto nella primissima pagina (proprio per questo non è spoiler):

Se siete ancora convinti di non dare una possibilità a questa grande perla allora leggete ciò che è scritto nella primissima pagina (proprio per questo non è spoiler):

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco è stato questo principalmente a farmi innamorare LETTERALMENTE.
Dopo aver letto questo mi ero già fatta un'idea di quanto avrei amato il romanzo ed effetivamente non mi sbagliavo, solo che non è facile sapere quello che sarà un libro prima ancora di averlo letto, quindi non sapevo cosa mi sarei dovuta aspettare.
Adesso bando alle ciance e vi spiego largamente la trama:

"Siamo in un Mondo dove la Terra è divisa in Frantumi e ogni "pezzo di terra" è chiamato Arca, dipendentemente dal quale gli abitanti posseggono delle abilità particolari.
Ofelia, abitante di Anima, un'Arca piccola dove tutti sono parenti, riesce a leggere gli oggetti e a passare attraverso gli specchi, una particolare abilità ereditata da suo padre. La ragazza viene data in sposa a Thorn, e costretta a vivere in un mondo in conflitto, totalmente diverso dal suo."

Alcune domande che mi farete prima di leggere la mia "storia".

Farò spoiler? Assolutamente no e assolutamente si. Quando farò spoiler per parlarvi di qualche avvenimento o per scambiare qualche parere, lo troverete scritto nel titolo del capitolo, tipo "SPOILER ALERT".
Nel caso vogliate sapere di cosa stia parlando o sapere nello specifico se potete leggerlo o no, vi basta aprire li capitolo e leggere la prima parte. Del tipo:

"Oggi vi voglio parlare di questo capitolo.

Bla bla bla bla bla"

Naturalmente sapete a che capitolo siete arrivati e quindi deciderete se leggerlo o no.

Ogni quanto aggiorni? Quando mi va e quando ho tempo. Cercherò di scrivere tanti capitoli prima di pubblicarli, così nel caso non possa scriverne altri ne ho un paio già pronti. Poi magari se c'è qualcosa che ha la precendenza rispetto ad altre tipo: notizia assurda sulla saga, vi informerò.

E poi non mi vengono altre domande ma se volete, potete farmele qui nei commenti, così le renderò pubbliche e per chi avesse da farmi le stesse identiche domande le trova nei capitoli ideati appunto per rispondere.

Ciao ciao!

L'ATTRAVERSASPECCHI - FANDOMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora