Premessa: tutti i capitoli che leggerete da questo momento all'1 luglio sono stati scritti circa due mesi fa, lol.
Buongiorno! Oggi mi è venuta quest'idea di scrivere un "Hai mai?" tema Attraversaspecchi e mi è piaciuta, quindi direi di cominciare! Se avete voglia fatelo con me nei commenti che in questi giorni parlo con tre persone e ho voglia di dialogo lol. (forse sarebbe meglio che chi non ha letto i libri se ne vada)
1. Hai mai insultato Thorn?
Beh certo, quando ha usato gli artigli contro Ofelia nel terzo libro. "Brutto bastardo" ook.2. Hai mai odiato Berenilde?
Odiato no, ma quando usava gli artigli su Ofelia per il mal di testa mi stava un po' antipatica...ook sta diventando troppo violento questo capitolo, qualcosa più dolce...
3. Hai mai desiderato di avere Mediana davanti per schiaffeggiarla?
Ok, come non detto. Comunque si, anche se mi ha fatto un po' pena quando l'Altro l'ha attaccata, e se ci rendiamo conto che chiunque abbia visto l'Altro è morto di terrore e invece lei è rimasta solo un vegetale allora capiamo che è molto forte...4. Hai mai odiato Ofelia?
Ovviamente no. Mi è sempre piaciuta, forse anche per il fatto che ci assomigliamo, e non mi è mai stata antipatica.5. Hai mai provato a leggere un oggetto?
Si, e ho anche dei guanti che ricordano quelli di Ofelia ahahah.Non vorrei dirvi che ci sono rimasta male quando ho capito che non ci sarei riuscita.
6. Hai mai provato a immaginare la tua vita a Babel?
Si e non mi è piaciuta...più che altro ci andrei a fare un viaggio.7. Hai mai provato a immaginare come sarebbero i figli di Ofelia e Thorn?
Onestamente no ahahah, ma proviamoci adesso...secondo me un mezzo animista e un mezzo Drago sarebbe una cosa dolcissima, anche se con il matrimonio in realtà entrambi sono mezzi animisti e mezzi Draghi, ma vi immaginate un piccolo Ofelio? O una piccola Thorn? E magari il piccolo Ofelio esce imbranato come la madre e la piccola Thorn fredda come il padre...ok basta scleri.8. Hai mai sognato il finale della saga?
No, ma una volta ho sognato che in un'edicola vicino casa mia era uscito l'ultimo volume e andavo immediatamente a comprarlo...inutile dire che quando stavo per iniziare a leggerlo mia madre mi ha svegliato.
😒😭9. Hai mai provato ad attraversare uno specchio?
No, ma le parole del prozio sono chiare: 《Attraversare uno specchio significa affrontare sé stessi》, e io molto spesso attraverso me stessa, e onestamente non ho paura di farlo.10. Hai mai letto fino a tarda notte anche con gli occhi stanchi solo perché non avevi assolutamente intenzione di lasciare la lettura a metà?
Assolutamente si, quando ho terminato la lettura del terzo volume: ovviamente non ho dormito per l'ansia, poi mi è capitato anche con il secondo e con il primo ma entrambi li ho terminati in tarda mattinata quest'estate.Ed eccoci giunti alla fine di questo "Hai mai?", io mi sono divertita tantissimo a rispondere!
STAI LEGGENDO
L'ATTRAVERSASPECCHI - FANDOM
Fanfiction"Attraversare gli specchi significa affrontare se stessi"