Ma ve le ricordate le vostre prime impressioni?
Mi spiego meglio...le vostre prime impressioni su "Fidanzati dell'Inverno"?
Io mi ricordo che una persona a me cara mi ha dato un regalo incartato dalla Giunti del centro commerciale in mano, e io ovviamente tutta contenta l'ho aperto, e dentro ci ho trovato due libri che desideravo da tantissimo, ovvero "It" di Stephen King, essendo sua fan non potevo non leggere e non possedere il suo romanzo più conosciuto, e poi "Città di Carta" di John Green, altro autore che adoro, e poi un altro libro a me completamente sconosciuto, dalla copertina fantastica e da una quarta di copertina non troppo curiosa, perché c'era solo scritto che una ragazza che leggeva gli oggetti e attraversava gli specchi era costretta a sposare un uomo sconosciuto.
Quando ho letto la prima pagina mi sono assolutamente innamorata e di seguito ho amato tutto il libro, poi ho saputo del secondo volume che era uscito nel periodo in cui leggevo il primo e ho sofferto torture, perché stavo rileggendo il secondo volume di Harry Potter e non che non mi piacesse, cioè l'ho letto centinaia di volte, ma avere un volume attesissimo nella tua libreria e non leggerlo...inutile dire che il secondo volume è stato molto diverso dal primo, non più bello, ma diverso. Mentre il primo è stato programmato per farci conoscere il mondo e le dinamiche (a noi e a Ofelia), nel secondo c'è molta più azione, molti più colpi di scena, C'E' LA DICHIARAZIONE RAGA. E poi il terzo, uscito un mese dopo da quando ho finito il secondo, non l'ho letto subito, perché la persona che me l'ha regalato, (che non è la stessa che mi ha regalato il primo) lo ha ordinato da Amazon, e tutti sappiamo che le edizioni e/o non vanno molto d'accordo con le leggi di Amazon, quindi ho aspettato due mesi, e ve lo devo dire che l'ho letto in due giorni e una notte o era intuibile?
Insomma il VUOTO quando l'ho finito, che voi non avete idea...anzi, ce l'avete, perché sicuramente anche voi avrete sentito il vuoto dentro lol. Poi quel giorno sono andata dall'oculista per una visita, e ovviamente pensavo alla miopia che abbiamo in comune io e Ofelia ahahahah.
Comunque anch'io voglio degli occhiali che cambiano colore in base al mio umore.
STAI LEGGENDO
L'ATTRAVERSASPECCHI - FANDOM
Fanfiction"Attraversare gli specchi significa affrontare se stessi"