Buongiorno a tutti!!
Oggi sono particolarmente felice perché F I N A L M E N T E arriva il pacco!!!
E quindi oggi passerò un altro giorno come in quarantena, barricata in casa, almeno fino a quando il corriere non suonerà il campanello di casa mia e quel libro sarà fra le mie mani.
Adesso sono le 9:58 e niente, mi sono messa a giocare a The Sims 4 perché come si passa il tempo giocando a The Sims non si passa in nessun altro modo. Giocatori di The Sims, confermate che quando giocate passano 5 ore e voi non ve ne accorgete? Non vorrei essere l'unica.Well, adesso sono le 12:10 e ancora non mi è arrivato nulla, ma ho avuto il tempo di riflettere su una cosa: ma quanta ansia se stai facendo qualcosa che non puoi stoppare e arriva il corriere in quel momento?
Tipo una volta mi è arrivato un pacco mentre ero in doccia ma fortunatamente c'era mia madre in casa, altrimenti neanche avrei sentito il campanello...che poi quella volta mi era anche arrivato in anticipo di tre giorni, quindi non ne sapevo nulla.Ragazzi sono le 12:40.
E mi è appena arrivato il pacco.
Non so spiegarvi la felicità ma posso solo dirvi che prima che arrivasse avevo la tentazione di iniziare Fidanzati dell'Inverno prima di avere Echi in Tempesta, ma ho mantenuto la mia promessa. Odio infrangere le promesse, con gli altri o con me stessa e quindi ho resistito.
Come avevo detto in qualche giorno nel countdown secondo me era carina l'idea di mostrarvi la mia 'libreria', che in realtà non è una libreria ma sono i libri a cui tengo di più che voglio tenere in vari scaffali nella mia stanza.
E quindi, direi di mettere per primo lo scaffale principale:Ho usato un effetto che saturava i colori perché la mia fotocamera fa schifo MA COMUNQUE.
Fino a poco tempo fa non avevo tre di questi libri, ovviamente Echi in Tempesta e il volumetto in omaggio e l'escape book de La Casa di Carta, una delle mie serie preferite. Se vi state chiedendo cosa sia un escape book, sappiate che lo sto facendo anch'io.
Mannaggia a Guida Galattica per gli Autostoppisti che è troppo alto e non viene nella foto. Poi ammiriamo Il Priorato dell'Albero delle Arance in tutta la sua bellezza.
E altri libri che non vi elenco ahah, però da notare Hunger Games che ho finito da poco e non vi dico quanto ci sono rimasta male. Sicuramente lo rileggerò, non è un capolavoro ma l'Oscar Fantastica lo ha meritato tutto.Ok come non detto. Non riesco a fare le foto degli altri scaffali che sono troppo in alto (o io sono troppo bassa) ma non ci sono tutti questi libri, cioè l'angolo Stephen King che contiene solo It, L'Istituto e On Writing e poi un altro dove dimora tutta la saga di Harry Potter.
Amici che dire, io sono felicissima. Credo che inizierò la saga dopo pranzo e magari ogni volta che troverò qualcosa da condividere aggiornerò, adesso che ho qualcuno con cui sclerare.
Ho già sfogliato il volumetto viola ed è fantastico.
Buona lettura a tutti, e che la sciarpa sia con voi!-Marta💙💛💚❤💜
STAI LEGGENDO
L'ATTRAVERSASPECCHI - FANDOM
Fanfic"Attraversare gli specchi significa affrontare se stessi"