-4

322 20 28
                                    

Ho passato tutta la mattinata sul blog di Christelle Dabos e ho scoperto tantissime cose ahahaha.
Che poi è stato divertentissimo lol.
Enniente, era da tanto che non facevo un tag e quindi eccovi un tag (piccolino perché non ho tanto tempo in questi giorni)

1. Frase preferita.
Ok, questa "domanda" è paradossale, ce ne sono tantissime ahaha, ma comunque ne ho scelta una del terzo libro:
Ofelia guardò l'acqua rossastra della bacinella che continuava a dimenarsi fra le sue dita. Quanti segreti, quanti pensieri aveva nascosto lei alla madre per evitare di essere giudicata?

2. Quanto tempo ci hai messo ad accorgerti che Thorn è spina in inglese?
Decisamente troppo ahahaha, qualcuno ci ha fatto caso subito?

3. Cosa hai pensato quando hai scoperto il titolo del quarto volume?
Nel mio caso l'ho letto per la prima volta in francese, ma l'italiano e il francese in qualcosa si assomigliano quindi ho capito il significato, e niente ho pensato che Thorn e Ofelia non potevano stare dieci minuti in pace perché ne spunta una nuova ogni capitolo, ma speriamo che si concluda tutto per il meglio dai.

4. Cosa ne pensi di quest'attesa insopportabile?
Beh, allorah. Ovvio che non ne posso più e non riesco più a esprimere nulla a riguardo perché non ci sono parole, ma trovo anche che sia un bene, è anche l'attesa che ci renderà felici quando avremo il libro in mano. Pensate se appena finito il terzo aveste trovato il quarto volume sul comodino pronto ad essere letto...sicuramente vi sareste chiesti chi è che ha fatto irruzione a casa vostra e presupponendo che troviate il colpevole invece di denunciarlo lo ringrazierete immensamente, ma che divertimento c'è?
Alla fine è bello stare sulle spine per un po', quando riceveremo il libro non avremo parole per descrivere la nostra gioia e il valore di 16 euro del libro diventa una cosa insignificante rispetto al valore che ha quel romanzo per noi.

5. Canzone che ti fa pensare a "Echi in Tempesta"
Fiori di Chernobyl di Mr. Rain, semplicemente per una frase che penso anche di avere scritto in qualche parte nel countdown che è
Il peggiore dei finali non cancella mai un inizio
Che sono poche parole che descrivono una piccola parte di quello che è diventato "L'Attraversaspecchi" per me...ringrazierei la Dabos all'infinito, e questa frase mi fa pensare al fatto che anche se dovesse finire male o non mi dovesse piacere il finale, il valore che ha questa saga per me non cambierà, non dimenticherò mai quello che per me è stato e che è.

Niente questo era il minitag che ho scritto per divertimento, comunque non vorrei parlare troppo ma questo è il primo countdown che sto riuscendo a portare a termine nella mia vita ahaha.

L'ATTRAVERSASPECCHI - FANDOMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora