Ci mancano 14 giorni...14 GIORNI CE NE RENDIAMO CONTO? Ogni giorno che passa l'ansia cresce sempre di più, e io non riesco più a tenermi tutte le domande dentro, tutti i dubbi dentro, tutti i misteri dentro, NON RIESCO.
Che poi 14 giorni al pre-order che in realtà già ho preordinato, dopo di ciò devo studiare un casino e poooooi si arriva al 14 giugno dove oltre al fatto che quel giorno ho anche gli esami ma non è quello l'importante, per me inizia un altro countdown, ovvero un mese all'arrivo del pacco! In realtà mi dovrebbe arrivare fra il 13 e il 14, ma io dico che mi arriva il 14 perché se poi il 13 mi illudo che arriva e alla fine non arriva ci rimango male, poi raga se mi arriva il 13 meglio ancora lol.
Con le letture invece ho deciso che se finisco Hunger Games un giorno decente facendo conto che in questa settimana e i primi di giugno leggerò pochissimo allora forse faccio spazio ad un altro libro, se invece lo finisco pochi giorni prima mi dedico un po' agli anime e serie tv che devo finire e non leggo, poi dovete capire che la mia mente contorta ha deciso che quando mi arriverà il quarto volume inizierò la saga dal primo, e adesso mi chiederete "Marta cara, perché non inizi "Fidanzati dell'Inverno" un po' prima?"
Perché no. Cioè in realtà non so perché ho deciso di fare così, ma l'ho deciso.Comunque adesso vi scrivo un testo di una canzone che è una delle mie preferite (tradotto) e mi dite a cosa vi ha fatto pensare:
Non mi hai mai detto una parola
Non mi hai mai mandato una lettera
Non pensare che possa perdonarti
Guarda, il nostro mondo sta lentamente morendo
Non voglio perdere altro tempo
Non pensare che possa crederti
Le nostre mani diventeranno più rugose
E i nostri capelli grigi
Non pensare che possa perdonarti
E quando i mari copriranno le terre
E quando gli uomini non ci saranno più
Non pensare di poterti perdonareOk keep calm, intanto la canzone è "Prayer in C" di Lilly Wood and the Prick, devo ammettere che il testo tradotto fa abbastanza schifo, in inglese è molto meglio, e stamattina mentre lo cantavo ho pensato al fatto che questa canzone potrebbe essere dedicata a Thorn da parte di Ofelia, cioè è sparito senza farsi più sentire, le Arche stanno crollando (Il nostro mondo sta lentamente morendo, i mari copriranno le terre) e lui non da segni di vita, e Ofelia scoprendo che Dio ha l'obiettivo di prenderlo e farci non so cosa e lui ha rischiato la sua vita interpretando la parte di Sir Henry, Ofelia potrebbe pensare di non perdonarlo.
Niente raga, questa è una delle canzoni che ascolterò tutto il giorno pensando al finale. Comunque ho un'altra canzone che mi fa pensare a loro lol.
STAI LEGGENDO
L'ATTRAVERSASPECCHI - FANDOM
Fanfiction"Attraversare gli specchi significa affrontare se stessi"