Sei Thorn se...

572 27 113
                                    

Sempre della serie "Sei x se..." oggi ho deciso di trovarvi un Thorn (magari esistesse) e niente. Io a Thorn non ci assomiglio.

piccolo disclaimer: adesso visto che il personaggio è un uomo userò tutti gli aggettivi al maschile per comodità, ma è ovvio che mi riferisco anche alle ragazze.

1. Sei alto.
No. No ragazzi non sono alta ahahaha.
Anzi mi sento alta quando sono circondata da bambini piccoli.

2. Hai delle cicatrici.
Si, ho una cicatrice sul dito piccolina da tipo una decina d'anni (aspetto ancora la lettera per Hogwarts)

3. Sei biondo.
No sono castana.

4. La tua ragazza è più bassa di te o il tuo ragazzo è più basso di te.
Assolutamente no ragazzi ahahaha.

5. Sei uno stronzo.
Ogni tanto si dai, fa bene.

6. Sei un gran figo.
Non mi definirei una gran figa. Assolutamente noh.

7. Hai una ragazza o un ragazzo rompipalle.
Ragazze questo è ovvio!

8. Vuoi proteggere a tutti i costi chi ami.
Certo, mi sembra una cosa scontata questa.

9. Sei mai stato rifiutato da chi è diventata la tua ragazza o il tuo ragazzo.
Ok questa mi sa che è una cosa comune a un po' tutte le ragazze: come si fa ad essere rifiutate se non ci proviamo? Ecco visto che non ci provo mai con nessuno non sono mai stata rifiutata ahahah.

10. La tua famiglia non ti accetta ma ti vorrebbe cambiare.
No, fortunatamente ho una famiglia che mi supporta sempre.
Ma a volte esistono famiglie di merda e mi dispiace, perché è sempre la famiglia che deve aiutare una persona...

11. Sai nascondere bene i tuoi sentimenti.
Sì, quando serve sì. E anche molto bene.

12. Sei mai passato per un ragazzo egoista quando volevi solo lasciare lontano dai guai le persone a cui vuoi bene.
Ma in realtà no, o forse una cosa simile. Ad essere sincera non mi ricordo di aver mai vissuto un'esperienza del genere, quindi no. Lol.

13. Picchi la gente con la forza del pensiero.
Ahahah no. Ma vorrei. Però sapete quando tipo lanci occhiatacce a qualcuno quando si sta comportando male, ecco se possono essere definiti "artigli" sì ahaha.

14. Sei nordico/hai un accento nordico.
Non proprio direi ahahah.

Non assomiglio a Thorn ma sicuramente abbiamo qualcosa in comune.
Volevo spendere altre due parole per ricordarvi che FRA 4 GIORNI È L'1 LUGLIO, una delle date più importanti dell'anno.
E, siccome ormai siamo amici, non ho ancora pronto il "capitolo speciale" e devo sbrigarmi a finirlo. Inoltre devo anche finire Hunger Games, lol.
Giuro che farò tutto. TUTTO.
Tra l'altro vi dico che nel capitolo che uscirà l'1 luglio alle 00.00 PRECISEH, voglio parlare con voi di una scena del terzo volume (mi emoziono sempre di più ogni volta che la leggo) e volevo sapere anche cosa ne pensavate, vi aspetto fra 4 giorni!

L'ATTRAVERSASPECCHI - FANDOMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora