Sindrome di Ofelia

1.3K 59 20
                                    

Wiki: La sindrome di Ofelia, meglio conosciuta come "QUELL'UOMO NON HA IL DIRITTO DI GUARDARMI" è una grave condizione rara che si verifica durante l'adolescenza, prevalentemente nelle ragazze basse.

Sintomi:
Cominci a sentirti intrappolata in mezzo agli specchi,
non sai fare un passo senza far cadere a terra dei piatti, che poi magari il vetro ti graffia, o rovesciare qualcosa, giusto per poi scivolarci di sopra.
Fai parlare gli oggetti e immagini che hanno un'anima (non so come la sciarpa di Ofelia non l'abbia ancora strangolata)
Fai continue figure di merda con il tuo eventuale promesso sposo che odi solo perché te lo devi sposare anche se non vuoi.
Se tocchi qualcosa senza i tuoi guanti ti fai film mentali molto complessi e strutturati (un applauso a Ofelia per la fantasia che ha nell'inventarsi il passato di chi ha maneggiato quell'oggetto)

Cause:
Forti traumi da incidente domestico.
Assunzione di droghe pesanti.

Come rimediare:
Elimina l'alcool dal tuo corpo.
Non farti film mentali.
Non animi nessun oggetto.
Non leggi nessun passato dalle cose.
Non sei data in sposa a nessuno perché nessuno ti vuole.
Smetti di fumare la sera.

//spero vi sia piaciuta questa "parodia" di Ofelia e che almeno un po' vi ci siete ritrovati...io un casino (soprattutto nell'essere impacciata.
Naturalmente è tutto scritto in chiave ironica lol
Ditemi se la volete anche degli altri personaggi!!

L'ATTRAVERSASPECCHI - FANDOMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora