-2

301 15 8
                                    

Il countdown sta arrivando alla fine mi dicono...
Ho finito ieri il primo volume di Hunger Games e ho già letto un centinaio di pagine del secondo, cioè ma ne vogliamo parlare?
Se non avete letto o visto Hunger Games FATELOH.
Attualmente però non so parlare del film perché da ragazzi lettrice prima voglio finire i libri, e poi guardo i film.
Ditemi comunque che non sono l'unica che ogni volta che finisce un libro rimanda sempre la visione del film plish.
Stavolta però non ho intenzione di rimandare nulla, perché HO VISTO IL TRAILER DEL SECONDO E DEL PRIMO E MISERIACCIA QUANTO STO ADOREGGIANDOH.

Adesso farò felle possibili teorie sul secondo, quindi se avete letto/visto Hunger Games vi farete due risate, allorah:
Peeta e Katniss hanno vinto, ma perché si vede che Katniss è nuovamente nell'arena? Che succede?
Sarà per la sorta di "ribellione delle bacche"?
E poi loro dovevano fare da mentori ai ragazzi del distretto 12 nei settantacinquesimi Hunger Games, anche se effettivamente hanno ancora l'età per partecipare ai giochi...
Ma poi al momento della mietitura, spiegatemi perché Katniss e Effie piangono. Cioè non voglio spoiler quindi non fatelo ma porca miseria daiiiiiih.
Poi è Haymitch che dice a Peeta che i giochi cambieranno, e poi una scena dove Katniss chiede a Haymitch un ultimo consiglio e lui le dice semplicemente "Stay alive"
MA STAY ALIVE CHE VUOL DIRE?
E poi frustano a un ragazzo che penso sia Gale ma per quale motivo? Nel caso andasse male lo dovrebbero uccidere non torturare!
Poi non vorrei parlare troppo ma Prim secondo me fa una brutta fine, non so perché, ho questo presentimento.
E poi nel trailer si vedono concorrenti spaventosissimi raga...non vorrei rileggere un Hunger Games uguale a quello del primo volume, sennò sarebbe ripetitivo, ma dal trailer ho visto che l'arena è una sorta di lago (?)
E se è così anche nel libro brava la Collins, secondo me ha creato dei giochi che potrebbe scrivere all'infinito quindi ha fatto bene a non creare un'arena uguale...e appunto ho paura che sia ripetitivo...
Sto sclerando, adesso mi dileguo e vado a leggere.

L'ATTRAVERSASPECCHI - FANDOMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora