Questo non sarà un capitolo dedicato a "L'Attraversaspecchi", ma volevo solo ringraziarvi di tutto, perché non avrei mai pensato di riuscire ad arrivare alle mille visualizzazioni, e soprattutto in così poco tempo!
Quindi vi ringrazio tantissimo sia dei voti che delle visualizzazioni, e soprattutto ringrazio chi ha letto certi capitoli chilometrici e chi li ha trovati addirittura interessanti, non avrei mai pensato che quello che faccio principalmente per passione sarebbe mai potuto interessare ad altre persone.Vi ringrazio tantissimo anche per i commenti, non ho nessuno con cui parlare e sclerare, perché ovviamente già che pochi miei amici leggono, poi figuriamoci se quei pochi che leggono si vanno a leggere la saga che gli ho consigliato io (ahahah), e quindi per me è fantastico parlare con voi e scambiarci le nostre opinioni su un argomento che appassiona tutti quelli che leggono questa storia dedicata, e per merito vostro ho scoperto questa cosa bellissima di conoscere semplicemente ragazzi online, che magari a me e a chi è nella mia stessa situazione fa piacere qualche volta parlare dieci minuti con qualcuno che non conosci, ma conosci una sfaccettatura della sua vita, la parte che sclera, la parte fangirl\fanboy di ognuno di voi.
Sappiate che mi fa sempre un sacco piacere ricevere un voto o un commento, e adoro parlare con qualsiasi persona mi commenti qui sotto, quindi grazie di cuore ancora!
Io direi che con i ringraziamenti possiamo chiuderla qui, vi lascio con questa perla tratta da "La Memoria di Babel"Le parole di Blasius la raggiunsero al cuore. Facevano eco a quelle che aveva detto Thorn due anni e mezzo prima:"Penso che abbiate una predisposizione naturale alla catastrofe"
STAI LEGGENDO
L'ATTRAVERSASPECCHI - FANDOM
Fanfiction"Attraversare gli specchi significa affrontare se stessi"