Ho trovato questa foto in giro per internet e ho detto OMMIODDIO MA COSA È?
No vabbè ADORO sono edizioni sparse per il mondo de "L'Attraversaspecchi"!
Ok, una volta trovata questa foto, ho cominciato a guardarle tutte e mi sono accorta che alcune sono orribili, e onestamente preferisco l'edizione italiana, grazie e/o.
In ogni caso, ma quella strana che sta vicino all'edizione italiana che cosa rappresenta?
A parte quella cornice che da un effetto piuttosto strano, ma sembra tipo l'isoletta sperduta dove zio Vernon scappa con Harry, Petunia e Dudley per le lettere...
Non capisco veramente cosa mi voglia rappresentare...cioè sarebbe il Polo? O il maniero? Boh...secondo voi?Poi ci sono le edizioni in copertina rigida che io di solito preferisco quelle ad ogni libro...ma onestamente mi piace di più quella flessibile in questo caso😅
E poi un una lingua che non so quale sia la specie di fascetta dove c'è scritto il titolo è grigia, in un'altra hanno aggiunto delle nuvolette, invece ce n'è una che non mi piace perché il font della scritta non ci sta secondo me che non ha la fascetta e ha un colore strano, quella che sbiadisce colore insomma...che poi non è neanche blu ma è un miscuglio col grigio, invece quella italiana è sul pastello e le altre edizioni sono o celesti o azzurre, una addirittura blu...
Io continuo a preferire l'edizione italiana...voi?
STAI LEGGENDO
L'ATTRAVERSASPECCHI - FANDOM
Fanfiction"Attraversare gli specchi significa affrontare se stessi"