Parte 46

3.3K 148 33
                                    

Faccio un piccolo urlo e inizio ad andare nel panico. La luce si accende all'improvviso e mi ci vuole un po' prima che io mi riabitui.
Intanto sento urlare "Sorpresa" da un coro che sembra più grande di sole 2 persone.
Mi guardo attorno per capire cosa stia succedendo, le mani che mi hanno toccato sono quelle di mio zio ed intorno al salone ci sono tutti, proprio tutti. La mia famiglia, i miei parenti, i miei migliori amici, Happy, Rhodey, Sophy, May e Peter.
Mi guardo intorno ancora incredula e inizio a realizzare ciò che sta succedendo.

Come hanno fatto ad organizzarmi tutto questo? La mia famiglia aveva detto che i voli degli aerei erano stati cancellati, i miei amici mi avevano detto che erano impegnati, Peter mi aveva detto di avere un impegno.
< Cosa? Come avete fatto? I-io...>
Mio zio mi guarda divertito.
< Era tutto organizzato, nessuno in realtà era impegnato e per i voli ci ho pensato io. Ho fatto portare il resto della tua famiglia qui con il mio enorme aereo privato e gli ho dato dei traduttori automatici, così che noi capiamo cosa dicono e loro capiscono cosa diciamo.>
Lo guardo sbalordita e più felice che mai.
< Pepper mi ha aiutato con tutti i parenti e i preparativi, mentre Parker mi ha aiutato con i tuoi amici.>
Giro lo sguardo verso Peter che mi guarda con un sorriso bellissimo e io non posso fare a meno di ricambiare.
Improvvisamente vedo il mio fratellino Matteo che mi corre incontro e mi abbraccia forte. Ricambio l'abbraccio e molti altri invitati si avvicinano a me e mi abbracciano forte facendomi gli auguri.
Mia madre mi stritola, lo stesso mia sorella Ginny e i miei nonni materni. I miei cugini e i miei zii di primo grado mi salutano calorosamente facendomi gli auguri. La mia cuginetta più piccola mi ha preparato una coroncina di fiori e me la mette in testa dicendomi che sono una principessa.
Amy, Ned e MJ mi abbracciano forte.
< Secondo te io non vengo al tuo compleanno? Pensavo mi conoscessi meglio...>
Mi dice Amy mentre l'abbraccio.
Anche Sophy mi abbraccia e mi fa i complimenti per il vestito. Poi vado da Peter che mi aspetta con il suo solito e bellissimo sorriso, glielo bacerei se fossimo stati soli.
< Sei una meraviglia, una meraviglia bellissima.>
Mi dice guardandomi dalla testa ai piedi.
<Con questa coroncina ancora di più... >
Aggiunge sarcastico indicando il regalo della mia cuginetta.
Gli do un bacio sulla guancia e gli sussurro vicino all'orecchio un grazie.
Mi ricambia il bacio sulla guancia e mi sussurra pure lui all'orecchio:
< Non devi ringraziarmi, a me basta vederti felice.>
Presento i miei amici e Peter a quasi tutti i miei cugini.
Poi prendo Peter per mano e lo presento ai miei nonni.
< Nonna, Nonno... lui è Peter.>
Dico mostrando il mio ragazzo alle persone che io chiamo "i miei angeli custodi" perché sono sempre pronti a difendermi e ad accogliermi a braccia aperte. Da bambina, quando litigavo con mio padre, andavo sempre da loro e mi permettevano pure di dormire a casa loro.
< Finalmente! È lui? Che carino, è proprio un bel ragazzo.>
Dice mia nonna stritolando le guance di Peter e trattengo una risata per la scena divertente.
< L'importante è che sia bravo, ma a me sembra un ragazzo per bene...>
Aggiunge mio nonno facendomi l'occiolino e subito dopo stringe la mano a Peter.
< È un piacere conoscervi, Tessa mi ha parlato molto di voi.>
Dice Peter facendogli un sorriso.
Penso che questo momento non me lo scorderò mai, Peter insieme ai miei nonni, è una delle cose più tenere che io abbia mai visto.
Lo presento anche a mia madre, mia sorella e mio fratello. A mia madre è subito piaciuto e anche mia sorella è sembrata contenta per me, mio fratello si è messo subito a giocare con lui.
< Lo sai che io voglio diventare forte come Captain America? O come Spider-Man?>
Chiede mio fratello al mio ragazzo.
Peter si blocca per qualche istante, ma si riprende subito e gli fa un grandissimo sorriso.
< Scommetto che diventerai anche meglio di loro due!>
Li guardo giocare ancora insieme e in questo momento penso di essere la ragazza più fortunata del mondo.
Ho una famiglia fantastica, degli amici fantastici, uno zio che mi vuole un bene dell'anima e un ragazzo perfetto.

La storia di Tessa Stark (Spider-Man)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora