Introduzione (revisionata)

3.2K 69 28
                                    

Harry Potter è un ragazzo di 20 anni, ricci capelli corvini, sempre in disordine, occhi verde smeraldo, che spiccano sulla carnagione leggermente abbronzata e creano un magnifico abbinamento con i capelli scuri.

Pessimo gusto in fatto di vestiti, si fa spesso aiutare dagli altri con lo shopping, ma ottimo in fatto di amici.

Ha un forte istinto di protezione, per questo si è spesso cacciato nei guai.

Ha studiato alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, tra un mistero e l'altro, e adesso lavora al ministero come capo Auror, insieme a Ron Weasley, suo migliore amico dai primi anni di scuola e suo vice, e insieme ad Hermione Granger, migliore amica, grazie alla quale è ancora vivo, e moglie di Ron, che invece è la vice del Ministro della Magia.

All'età di solo un anno, sconfisse per la prima volta Voldemort, grazie all'aiuto dell'amore e della forza dei suoi genitori.
Sopravvissero tutti e ricominciarono la loro vita nella villa Potter.

Come unico ricordo di quella note, la cicatrice sulla sua fronte del ragazzo.

Harry ha una sorellina più piccola di 3 anni.

Adriana gli somiglia in tutto e per tutto, lunghi capelli color ebano, molto ricci, i grandi occhi verde salamandra, ma per fortuna la ragazza non riporta la stessa cicatrice a forma di saetta.

La ragazza ha da poco terminato gli studi ad Hogwarts ed ha iniziato a lavorare presso San Mungo nel reparto parti, come tirocinante.

Harry, purtroppo, frequentò le scuole elementari con suo cugino, Dudley Dursley, che insieme alla sua "gang" si divertiva a torturarlo.

Non ne aveva mai parlato con i suoi, si sa, a volte i bambini hanno paura di mostrarsi deboli e deludere qualcuno, e perciò si tengono tutto dentro.

Durante ogni anno scolastico ad Hogwarts si era ritrovato in situazioni spaventose e pericolose.

Durante la guerra che si svolse durante il settimo anno ad Hogwarts, riuscì a salvare molte vite, e tutti i suoi più cari amici e familiari.
Sconfitto Voldemort, dopo la ricostruzione di Hogwarts, a cui aveva partecipato, riprese gli studi e si diplomò, ricevendo subito il lavoro da Auror (per tutto ciò che accade durante gli anni scolastici la storia è uguale a quella dei libri tranne per qualche particolare).

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Draco Malfoy è un ragazzo di 19 anni, carnagione chiara, con lisci capelli biondo platino ed occhi color argento fuso.

Però c'è un piccolo particolare: ad accompagnare i suoi capelli ci sono un paio d'orecchie da gatto dello stesso colore.

Inoltre ha una coda felina, sottile e sinuosa, dello stesso colore dei capelli.

Questo perché Draco non è un ragazzo normale, Draco è un neko.

E come tutti i neko possiede una forma da gatto.

Quando usa questa sua forma la sua pelliccia è nera e corta, ad eccezione della zampa anteriore sinistra, che riprende il colore dei suoi capelli in forma umana.

Vista la sua natura, Draco venne separato dalla sua famiglia alla nascita.

Gli infermieri, per fare un po' di soldi, mentirono ai genitori dicendo che era stato rapito, mentre invece lo avevano venduto ad un trafficante di creature.

Fino ai quindici anni Draco ha vissuto con l'uomo che lo acquistò dal trafficante.

Il suo "padrone" lo maltrattava e torturava, lo usava come valvola di sfogo e come servo, non lo faceva mangiare bene, per questo il ragazzo era molto fragile, tutto questo nonostante valesse una fortuna e fosse usanza tenerli in buone condizioni per vantarsene. 

Il giorno del suo quindicesimo compleanno, Draco scappò da quel palazzo degli orrori, e da allora ha vissuto per le strade, spacciandosi per un randagio.

Per non farsi trovare, Draco usa la sua forma da gatto, e vive in uno scatolone sul ciglio di un marciapiede, con la speranza che qualcuno lo prenda, lo porti con sé e lo accetti per ciò che è.

Nel frattempo si accontenta di avere un riparo e quel poco di cibo che gli viene offerto di tanto in tanto.

Il mio angoletto
So che molti saltano questa parte ma siete pregati di leggerla per evitare disaccordi futuri.
Questa è la prima storia Drarry che scrivo, ed anche la prima in generale.
Non conosco con esattezza come "funziona" un neko quindi se ciò che scrivo non è giusto non lamentatevi, anche perché se un neko "originale" non "funziona" così, il mio invece sarà diverso, sarà il neko alla "Fede".
È anche una mpreg!Draco.

E si, sono per Draco passivo.

In questa storia c'è la Ronmione, ma se vorrò, in storie future potranno esserci presenti anche ship come la Pansymione e Blairon, e altre ship. Bye💚

Edit 25/11/2021: piano piano vedrete su tutti i capitoli (revisionato/a) e quando avrò finito li toglierò tutti

My kitty is my boyfriend (Harco) (Completa, In lentissima revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora