Draco's POV
Mi sveglio e lentamente apro gli occhi.Il ricordo dell'incubo che mi ha svegliato questa notte è ormai sfocato.
Noto che Harry non c'è, e mi metto seduto a pensare a quello che è successo.
Ma per fortuna i miei pensieri vengono interrotti dal mio ragazzo che entra in camera con un vassoio sul quale c'è la mia colazione.<<Buongiorno angelo>> mi dice stampandomi un bacio sulle labbra.
<<Buongiorno anche a te>> rispondo ridacchiando.
<<Ti ho preparato i pancake, con la Nutella, visto che ti piacciono tanto>> dice poggiando il vassoio sul materasso.
<<Tu mi vizi troppo >> dico sorridendo prima di tagliare un pezzo di pancake e portarmelo alla bocca.
I pancake di Harry sono i migliori che io abbia mai mangiato, non che ne abbia mangiati altri.
Lui resta a guardarmi mentre mangio, così che poi possa portare via il vassoio.
Quando rientra in camera, dopo aver lasciato il vassoio, lo abbraccio, sussurrando tanti piccoli "grazie".
Grazie per essere con me, grazie per essere sempre al mio fianco, grazie per avermi accolto e per avermi dato la possibilità di spiegarmi, grazie per tutto quello che fai per me, e per tutto quello che mi fai provare.
Quando mi stacco da lui, mi dice: <<Adesso dobbiamo prepararci, tra poco usciamo, insieme ad Adry, Ron ed Hermione, e Fred e George, i fratelli maggiori di Ron, quelli che stavano fischiando quando ti ho presentato>>.<<Okay>> rispondo sorridendo, ed insieme ad Harry, vado in bagno, a lavarmi, e poi mi inverto con lui, e vado a lavarmi i denti, mentre lui si fa la doccia.
Poi ci andiamo a cambiare, e mettiamo a dosso un paio di jeans, i miei bianchi, i suoi neri, ed una felpa, la mia grande e grigia chiara, la sua rossa, con maniche dorate.
Scarpe ai piedi, ci dirigiamo in salotto, e una volta messi i giubbini, usciamo dalla casa.
Camminiamo per un po' fino ad arrivare in una piazza, dove vedo che gli amici di Harry ci stanno aspettando.
Neanche il tempo di raggiungerli che Adry mi abbraccia, stritolandomi.<<Draco! >> esclama sorridendo.
Saluto tutti, ed Harry mi presenta Fred e George.
<<Abbiamo portato... >>dice uno, <<una nostra nuova invenzione... >> continua l'altro, <<che è un dolcetto...>>, <<che una volta mangiato... >>, <<ti fa comparire orecchie e coda... >>, <<di un animale.>> dicono a turno.
<<Avevamo pensato...>>, <<che potessero essere utile... >>, <<per camuffare meglio Draco>> concludono insieme.
<<Ma come avete fatto... >> chiedo lasciando sospesa la domanda.
<<Nah, non è niente di che, è solo la nostra affinità>> dicono contemporaneamente i gemelli, mentre offrono a gli altri i dolcetti.
<<Così penseranno che anche Draco a mangiato un dolcetto, e possiamo stare più al sicuro>> ragiona Harry, prima di addentare il suo.
Hermione diventa una gatta, Adry una lupa, i gemelli due volpi, Ron un cane, ed Harry un cervo con tanto di corna.<< Proprio azzeccato>> commenta Hermione, cercando di trattenere una risata alla vista della corna da cervo che si è beccato.
Tutti ridono, tranne io che non capisco.
<<Il patronus di Harry è un cervo.È un incantesimo che serve a difendersi da delle creature malvage, non sto a spiegarti i dettagli>> mi spiega Adry cogliendo la mia confusione.
Annuisco, sorridendole grato.
<<Allora adesso andiamo a Diagon Alley, così mostriamo a Draco qualcosa di nuovo>> dice Hermione.
STAI LEGGENDO
My kitty is my boyfriend (Harco) (Completa, In lentissima revisione)
Fanfiction<<... mi stavo chiedendo se ti andasse di venire con me, a casa mia>> (tratto dal capitolo due) Contiene: -Harry attivo e Draco passivo -neko Draco -un Lucius non bastardo -mpreg -una scena smut -fluff(?) Questa è la mia prima Drarry e...