Capitolo 4: Informazioni e compere

1.6K 66 15
                                    

Harry's POV
Oggi è sabato, ma devo lo stesso fare un salto a lavoro per sbrigare delle faccende riguardanti il processo dell'altro giorno, quindi mi devo alzare lo stesso abbastanza presto.
Quando mi sveglio, vedo che Draco è già sveglio, ma è immerso nei suoi pensieri e non si accorge che mi sono svegliato.
Lo scuoto leggermente e gli dico: <<Hey, gattino. 
Io vado a lavoro. 
Oggi finisco prima, così appena torno mangiamo e poi andiamo fuori ed andiamo a comprare delle robe per te dato che non hai cose da mettere.
Se vuoi puoi rimanere a dormire ancora per un po'>>.

Mi alzo mi lavo faccia e denti, mi vesto ed esco di casa, incantesimi di protezione e via.
A lavoro c'è Ron che saluta Hermione prima che quest'ultima prenda l'ascensore.
La raggiungo in tempo, la saluto e le chiedo se dopo ha un po' di tempo per parlare cinque minuti.
Lei mi risponde con il suo classico: <<Certo! 
Di tutto per il mio migliore amico! >> e se ne va.

Raggiungo Ron e dopo averlo salutato ci dirigiamo in ufficio per finire di lavorare sulle ultime carte riguardanti i mangiamorte che abbiamo processato l'ultima volta.
Dopo un paio d'ore abbiamo già finito allora io e Ron mandiamo un gufo ad Hermione per avvisarla e raggiungiamo il luogo d'incontro prestabilito, che è semplicemente un bar poco distante dal ministero.
Lei arriva poco dopo ed ordiniamo qualcosa da bere.

<<Allora, Harry, di cosa volevi parlarmi?>> mi chiede Hermione appena i nostri ordini sono arrivati. 

<<Volevo chiederti cosa sai riguardo i neko. 
Loro sono persone con orecchie e coda da gatto, ma non so nient'altro, così lo sto chiedendo a te>>. 

Hermione rimane un po' sorpresa dalla domanda, così, per evitare che mi chieda il perché mi interessi saperlo, aggiungo: <<Mi sono imbattuto in questo argomento mentre parlavo con un collega un po' di tempo fa e mi sono incuriosito>>.

Lei non sembra crederci ma inizia a dirmi ciò che sa.
<<I neko sono "creature" (sono umani dopo tutto) particolari.
Nella loro specie più del 75% dei maschi possono avere figli, oltre alle femmine.
Ciò si può capire se tra l'età dei 16 ed i 20 anni arriva il primo calore. 
Dipende un po' dall'organismo l'età a cui arriva, ma se non arriva entro i 20 vuol dire che non può rimanere incinto.
Spesso, se non hanno un compagno, trascorrono i momenti più dolorosi trasformandosi in gatto.
Di solito preferiscono indossare cose comode o che appartengono al compagno, soprattutto durante il loro calore.
Sono molto dolci e premurosi, e sono molto devoti a chi si prende cura di loro>> conclude.


<<Grazie Hermione, sapevo di poter contare su di te!!>> esclamo.
Passiamo il resto del tempo a parlare del più e del meno, mentre finiamo i nostri ordini, poi ci salutiamo e mentre loro se ne vanno a casa loro, io mi smaterializzo per andare alla mia.

Draco's POV
Harry ha detto che quando tornerà da lavoro mi porterà a fare compere, ma non ho avuto il tempo di ricordargli che io sono un neko e non posso andarmene in giro come se nulla fosse.
Mi sono alzato più tardi, come mi aveva proposto ed ho fatto in tempo ad apparecchiare che ho sentito la porta della casa aprirsi.
Gli sono andato in contro per salutarlo e per chiederli come è andata a lavoro.

<<Come al solito, un sacco di scartoffie da compilare, ma nonostante ciò tutto bene>> mi risponde sorridendo.
Mentre lui va a cambiarsi io preparo l'acqua per la pasta ed appena mi raggiunge cominciamo a cucinare per poi sederci a mangiare.

<<Allora, sei pronto per uscire? >> mi chiede.

<<Harry, io non posso uscire sono un neko, se ne accorgeranno tutti!>>. 

<<Non preoccuparti Dray, basta un piccolo incantesimo di illusione ed il gioco è fatto>> mi dice.
Addosso ho le uniche cose che sono riuscito a trovare nel suo armadio che mi andassero.
Pantaloni neri, che mi vanno leggermente grandi, ma erano i più piccoli che ci fossero, ed una grande felpa grigia che è super comoda, ed ha il suo odore.


<<Non c'era nient'altro che mi andasse nel tuo armadio, quindi sono pronto>> dico.

<<Allora faccio velocemente l'incantesimo>> dice e punta la bacchetta prima verso la coda poi sulle orecchie.

<<Bene non si vede niente, possiamo andare tranquillamente>> dice rimettendo a posto la bacchetta.
Mi prende per mano ed usciamo fuori.
Chiude a chiave e vedo che lancia qualche altro incantesimo sulla casa. 

<<Tieniti forte gattino>> mi avverte stringendomi al suo petto.
Io lo abbraccio e sento di nuovo la sensazione di risucchio della prima volta che ho fatto questa cosa.
Quando apro gli occhi che non ricordavo di aver chiuso e mi accorgo di trovarmi in una strada piena di negozi.
Prima mi ha portato in un negozio per intimi, dopodiché andiamo subito in altri negozi dove compriamo pantaloni, jeans, magliette e felpe giganti, come piacciono a me.
Mi fa un effetto strano, quello di qualcuno che spende così tanti soldi per me.

Il mio ex padrone mi dava a malapena una maglietta ed un pantalone per coprirmi, per evitare che gli altri vedessero i lividi che marchiavano il mio corpo.


A lui non sembra importare, anzi se trova qualcosa che recluti carino, mi spinge a provarlo.
Alla fine della "passeggiata" io ho 4 buste in mano, due per ognuna, mentre lui ne porta almeno una decina.
Senza che me ne accorgessi abbiamo passato il pomeriggio a girare per i negozi ed è ormai ora di cena.
Vedo che tira fuori la bacchetta e fa un incantesimo alle buste, rimpicciolendole e le mette tutte in un unica busta.
Poi mi prende per mano e stringendo i ci ritrasporta a casa.
Dato che prima ci siamo fermati a mangiare un panino, nessuno dei due a fame, così andiamo direttamente in camera e ci cambiamo.
Lui mette la solita maglietta e pantalone, io metto il nuovo pigiama con una stampa di un gattino, che ad Harry era piaciuto tanto e mi aveva costretto a prendere.
Prendiamo entrambi sonno appena le nostre teste toccano i cuscini, e mi addormento tra le sue braccia, pensando a quanto la mia vita sia migliorata da quando l'ho conosciuto.


l mio angoletto.
Hello everyone. 

Si stanno avvicinando sempre di più le vacanze di Natale e con loro il Natale stesso, ma io a scuola devo ancora fare la verifica di fisica, interrogazione di storia dell'arte. 

Probabilmente farò coincidere il loro Natale con il nostro, anche se non so se il loro sarà di mercoledì come il nostro.

My kitty is my boyfriend (Harco) (Completa, In lentissima revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora