Capitolo 22: Una visita ed una notizia

1.2K 47 27
                                    

Harry's POV
Io e Draco siamo nella sala d'attesa dello studio della dottoressa di Herm.
Dopo la chiacchierata, ci ha fissato un appuntamento da quest'ultima, assicurandoci che è una delle migliori.

flashback

<<Harry, Draco potrebbe essere incinto>>.

<<Hermione, ne sei sicura?>> gli chiedo.

<<Quasi al 100%.
I sintomi che mi hai elencato sono gli stessi che ho avuto io i primi mesi.
Ed il fatto che il calore li sia passato dopo il vostro rapporto, conferma la mia teoria>> mi risponde.

<<Se volete posso prenotarvi una visita dalla mia dottoressa, potrà darvi un'ulteriore conferma, anche se sono più che certa che sia come ho detto>> ci propone tranquillamente.

<<Cosa ne pensi Dray?>> dico, rivolgendomi al mio angelo.
Solo ora mi accorgo che che ha sul volto un'espressione di forte stupore, e sembra essersi imbambolato.

<<Dray, hey, tutto bene?>> gli chiedo accarezzandoli una guancia con il dorso della mano.

<<Cosa, scusa?
Si sto bene, io... Qual'era la domanda?>> chiede, riscuotendosi.
Sorrido sbuffando scherzosamente, e li lascio un bacio sulla fronte.

<<Hermione ha detto che può prenotarti una visita dalla sua dottoressa, e io ti ho chiesto cosa ne pensassi>> gli ripeto, sorridendoli.

<<Oh, va bene, si si, grazie Herm>> gli risponde Draco.

<<Appena posso passo da lei e le chiedo quando potrete avere il vostro appuntamento.
Le spiegherò un po' la situazione e poi vi manderò un gufo con la data>> spiega soddisfatta.

<<Non lo dobbiamo dire a nessuno, almeno per adesso, vero?>> chiede con voce sottile il mio kitty.

<<Angelo, la scelta è tua, decidi tu quando lo vorrai dire agli altri.
Noi manterremo il segreto finché vorrai>> lo rassicuro, abbracciandolo.

<<In realtà mi sorprende il fatto che non abbia avuto alcun tipo di attacco di panico alla notizia>> dice Hermione, dando voce hai suoi pensieri.

<<Scherzi?
Sono terrorizzato, ma Harry si è comportato come se fosse tutto programmato, e spesso mi ricordava il suo desiderio di avere una famiglia tutta nostra, e con questi pensieri sono riuscito ad evitarmi l'attacco di panico, anche se al momento mi sono congelato dal terrore>> spiega, ed io sorrido all'affermazione.
Dopo un po ritornano Ron e Narcissa, con dei biscotti e del succo di zucca e riprendiamo a chiacchierare come se non fosse successo niente.
In realtà sono emozionatissimo, e ce la sto mettendo tutta per nasconderlo.
Dopo un'oretta i miei amici se ne vanno, e noi ci dedichiamo a preparare la cena.
Narcissa sembra non accorgersi del comportamento di Dray, o forse pensa non sia niente dato il comportamento degli ultimi giorni.
O forse sono io che so cosa sta succedendo, e riesco a captare la tempesta di emozioni che sta provando.

fine flashback

Sono passate tre settimane dal giorno della chiacchierata con Herm, ed adesso stiamo aspettando il nostro turno.
Su consiglio della dottoressa, a detto di Herm, la visita è stata prenotata per quest'oggi, a distanza di tre settimane dal "rapporto".
Vedo la coda di Draco muoversi bassa, e lo sento stringermi la mano, come se avesse paura che scompaia.
Le sue orecchie da gatto sono in costante movimento, scattando ogni volta che sentono una porta aprirsi o chiudersi, o voci provenire dal corridoio.
Dopo una mezz'oretta la dottoressa si libera della sua ultima paziente e tocca a noi.
Io mi alzo, seguito da Draco, che si aggrappa al mio braccio, e ci accomodiamo nello studio della dottoressa.
La dottoressa è una donna di altezza media, sulla quarantina, con capelli scuri tenuti in uno chignon disordinato.
Un paio di occhiali sono infilati nella tasca del lungo camice bianco, sotto al quale c'è una maglietta nera e dei jeans, e la bacchetta spunta dalla tasca di quest'ultimo.
Ci accoglie con un sorriso che ispira fiducia, spero aiuti Draco a sciogliersi un po'.

My kitty is my boyfriend (Harco) (Completa, In lentissima revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora