Draco's POV
Sono passate due settimane circa dall'uscita con gli amici di Harry.
Abbiamo passato capodanno a casa nostra - mi fa strano definirla tale- insieme alle nostre famiglie, e basta.
È stato divertente passare del tempo con le nostre famiglie insieme.
C'erano anche Sirius e Severus, altrimenti l'avrebbero dovuto passare da soli, e dopo tutto sono i nostri padrini, quindi fanno parte della famiglia.
Il padre di Harry e Sirius hanno improvvisato un mini spettacolo di fuochi d'artificio per conto loro, lamentandosi dei fuochi che venivano sparati a capodanno.
Per il resto delle vacanze, fino al l'epifania, io ed Harry abbiamo passato il tempo insieme, uscendo ogni tanto, per andare a trovare qualche suo amico.
La domenica siamo stati a casa dei miei genitori.
È forse un po' più grande della casa dei genitori di Harry, ed ha anche un grande giardino, trovandosi più lontana dal centro della città.
Loro hanno un "paio" di elfi domestici in più, rispetto ai Potter.
Sarà perché non devono avere a che fare con Hermione come invece deve la famiglia di Harry.
Dopo la befana ha ricominciato ad andare a lavoro, e rientrava, o prima, o dopo pranzo, e dopo aver finito di controllare delle carte, passavamo il tempo insieme, a parlare, a cucinare, guardare qualcosa in TV, o anche solo semplicemente stare seduti sul divano, a riposarci abbracciati.
Le domeniche successive abbiamo mangiato una volta a casa della famiglia di Ron, e una a casa nostra, con Ron ed Hermione.
La famiglia Weasley è molto numerosa e sono tutti gentilissimi.
A quanto pare Ginny è l'ex di Harry, ma si sono lasciati da un paio d'anni, perché, mi ha detto Ginny stessa, tra loro era più un amore fraterno, e poi perché lei ha scoperto che le piacciono le ragazze (soprattutto se bionde e stravaganti).
La signora e il signor Weasley stanno per diventare di nuovo nonni, poiché oltre a Ron, hanno un altro figlio sposato, che ha messo su famiglia.Quando mi sono reso conto che Ginny era l'unica figlia femmina, mi è un po' dispiaciuto, sia per lei, che per la madre.
Okay, forse solo per la madre.
Ieri siamo stati a casa nostra con Ron ed Herm, ed è stato tutto molto tranquillo.Abbiamo parlato, ci hanno raccontato di come sono andati i primi mesi di gravidanza, dato che ormai si avvicina l'inizio del terzo.
A quanto pare, la signora Weasley è più emozionata di quello che mostri.
Quest'oggi Harry è rientrato più tardi del solito.
Mi ha raccontato che sono dovuti andare a cercare un criminale, e che ci hanno messo molto prima di acchiapparlo.
Abbiamo cenato, e lui mi raccontava un po' di tutto quello che ha dovuto subire.
Una volta finito, ci siamo stesi sul divano.
Non ci ho fatto subito caso, ma poi mi sono accorto che sembrava leggermente in ansia per qualcosa.Harry's POV
Ho intenzione di chiedere a Draco di uscire per una cena fuori, una specie di "appuntamento".
Dopo cena ci stendiamo sul divano, e decido di chiederglielo adesso.<<Draco, volevo chiederti, dato che stiamo insieme da un po', se ti andasse di uscire insieme per un appuntamento, una cosina romantica, sai ristorantino, passeggiatina>> dico di punto in bianco, andando direttamente al punto, senza fare tanti giri di parole.
Lui alza gli occhi, e li ferma sui miei.Poi si avvicina e mi stampa un bacino sulle labbra.
<<Certo che mi va Harry>> dice poi sorridendo, con la faccia in fiamme.
<<Ma quindi dobbiamo aspettare sabato>> aggiunge.
<<In realtà avrei già prenotato per il 22, dato che il ristorante è più vuoto quel giorno>> dico senza guardarlo in faccia.
Sento il suo sguardo addosso, un misto tra stranito e divertito, contando il risolino che ha emesso.<<Hai già pensato a tutto, vero?>> mi chiede più per conferma, che per informarsi.
<<Forse potrei aver girato tutti i ristoranti possibili per tutta la settimana per trovarne uno che avesse un giorno più vuoto degli altri, per aver un po' più privacy>> confesso girandomi a guardarlo.
Sta cercando di trattenere un risolino senza riuscirci, perché incomincia a ridacchiare.<<Che c'è di tanto divertente? >> gli chiedo curioso.
<<Oh, niente, solo te e la tua mania per la perfezione e la riservatezza più estrema>> dice tra un risolino e l'altro.
<<Ah, quindi, mi trovi divertente?>> dico, girandomi di scatto ed invertendo i posti, in modo che lui sia steso sul divano, bloccato sotto di me.
<<Ti faccio vedere io chi ride ora>> e così dicendo prendo a farli il solletico.
Lui ride e si contorce sotto di me.
<<Sm-smettila>> urla tra una risata e l'altra, mentre tenta di liberarsi.
<<Tu rimangiati quello che hai detto>> gli dico io, mentre continuo a solleticarlo.
<<M-mai, è la p-pura v-verità>> esclama, lottando per scappare.
<<E-e va b-bene, m-mi ri-rimangio tu-tutto, ma ti-ti prego b-basta>> dice arrendendosi dopo un paio di minuti.
Smetto di solleticarlo, e mi stendo sopra di lui.<<Harry~, andiamo a letto, daiii!
Mi hai stancato>> dice lamentandosi, cercando di spingermi via.
<<Va bene, ti lascio libero sta volta, visto che sono stanco pure io>> dico alzandomi, per poi sollevarlo dal divano, prendendolo in braccio a mo' di sposa.
<<Harry, che fai!?>> strilla nel mio povero orecchio.
Lo ignoro e lo porto in camera.
Li lo lascio scendere, e ci cambiamo nei nostri pigiami.
Ci stendiamo sul letto e lui si accoccola contro il mio petto.<<Notte Harry>> dice bisbigliando per poi addormentarsi.
<<Notte gattino>> dico io prima di prendere sonno accanto a lui.
Il mio angoletto
La data per l'appuntamento dei Drarry, non è stata scelta a caso.E stata scelta perché, domani 22 gennaio è il quindicesimo compleanno dell'autrice qui presente.
Domani, quindi, pubblicherò il prossimo capitolo che, per l'appunto sarà l'appuntamento organizzato da Harry.Spero che il capitolo sia di vostro gradimento, ciao a tutti e al prossimo capitolo. 💚
STAI LEGGENDO
My kitty is my boyfriend (Harco) (Completa, In lentissima revisione)
Fanfiction<<... mi stavo chiedendo se ti andasse di venire con me, a casa mia>> (tratto dal capitolo due) Contiene: -Harry attivo e Draco passivo -neko Draco -un Lucius non bastardo -mpreg -una scena smut -fluff(?) Questa è la mia prima Drarry e...