Harry's POV
Al mio risveglio, noto che il mio gattino è accoccolato contro il mio petto.
Sorrido e lo accarezzo, mentre sussurrando, gli dico: <<Hey, io devo andare a lavoro, oggi torno a mezzogiorno per l'ora di pranzo.
Tu comportati bene>>.Mi alzo e vado in bagno a farmi una doccia veloce, mi asciugo e mi metto la divisa da capo Auror.
Oggi c'è il processo di alcuni mangiamorte, quindi devo indossare la divisa, altrimenti non la indosserei.
Sicuramente li condanneranno al bacio del dissennatore, com'è stato per il resto, dopotutto.
Esco di casa e chiudo a chiave, metto un paio di incantesimi di protezione e mi smaterializzo.Draco's POV
È andato a lavoro, quindi adesso sono solo.
Mi trasformo e mi alzo dal letto per dirigermi in bagno.
Nonostante il bagno di ieri, solo la mia parte da gatto è stata lavata, la mia parte umana no, quindi decido di farmi anch'io una doccia veloce.Quando si è cambiato, ero sveglio, e non ho potuto fare a meno di notare i suoi muscoli ed anche le numerose cicatrici su di essi.
Draco, cosa centrano i suoi muscoli adesso! Riprenditi!
Ho deciso che lo ringrazierò preparandoli il pranzo e facendo un po' di pulizie, e quando tornerà gli svelerò il mio segreto.
Spero vada tutto per il meglio, ma ho una paura tremenda che qualcosa possa andare storto.
Esco dalla doccia e mi avvolgo in uno dei suoi accappatoi, e ritorno in camera.Inizio a cercare nella sua cabina armadio, qualcosa da mettere.
Trovo dei boxer più piccoli, che probabilmente non mette più, ma che sono come nuovi.
Probabilmente si è dimenticato della loro esistenza.
Li infilo e mi libero dell'accappatoio ormai umido.
Continuo a cercare, e trovo una felpa verde con cappuccio e un paio di pantaloni, anch'essi come i boxer troppo piccoli per lui.
O forse si sono ristretti in lavatrice? Bah!
Metto un paio di calzettoni per non camminare scalzo e mi dirigo in cucina.
Anch'essa è abbastanza grande:
c'è la cucina con l'isola, e poi c'è un tavolo a parte, abbastanza grande, da permettere ad una ventina di persone di prendere posto comodamente.
Dopo aver fatto un giro per la cucina per capire dove poter trovare cosa, e dopo aver visto cosa c'è in frigo, decido di preparare della pasta al forno.
Una volta finito, la inforno, pulisco e metto a posto tutto e mi dedico al resto.
Spazzo a terra, tolgo la polvere dai mobili, metto la lavatrice e riordino la cabina armadio.
Almeno gli anni vissuti con il mio padrone sono serviti a qualcosa.
Scuoto la testa per scacciare il pensiero, e torno a concentrarmi su quello che sto facendo.Sforno la pasta al forno appena in tempo per accorgermi che manca poco a mezzo giorno così, mi ritrasformo in gatto, vado in salotto e mi siedo vicino alla porta per aspettare Harry.
Dopo neanche una decina di minuti sento la serratura della porta aprirsi e sento Harry dire: <<Gattino, sono tornato>>.
Poi mi vede seduto lì vicino alla porta ed esclama: <<Mi stavi veramente aspettando?>>.
Io miagolo e lo seguo mentre lui si dirige in camera per cambiarsi.Harry's POV
<<Gattino, sono tornato>> annuncio appena entrato in casa ma subito mi accorgo che lui è qui, vicino alla porta e gli chiedo: <<Mi stavi veramente aspettando?>>.
Lui miagola ed io mi dirigo in camera, seguito a ruota dal micetto.Quando entro nella cabina armadio noto subito che è stata riordinata.
Le camice sono tutte appese in ordine per colore, i pantaloni divisi per modello e colore, le magliette e felpe piegate e organizzate come per i pantaloni.
Mi cambio ed esco dalla cabina armadio ed inizio a notare altri dettagli.
La polvere è stata tolta dai mobili ed è stato spazzato a terra.
Guardo il mio gattino e vedo che si sta dirigendo da qualche parte, lo seguo e mi porta in cucina dove vedo della pasta al forno ancora calda.<<Allora, io sicuramente non ho fatto nulla di tutto ciò questa mattina, mia madre non ha le chiavi, ed anche se ce le avesse non mi pulirebbe casa.
Non ho assunto nessuna donna delle pulizie.
Gli incantesimi di protezione non sono scattati quindi nessuno sconosciuto è entrato in casa.
Quindi a meno che non sia stato tu, piccolo gattino non vedo chi altri sia potuto entrare in questa casa e fare qualcosa del genere>> termino il mio discorso osservando il mio micetto, che ricambia l'occhiata.
Non so perché, sembra preoccupato, ma non capisco perché.
Poi all'improvviso succede qualcosa che non mi sarei immaginato.Il gattino si trasforma in un ragazzo, che ha più o meno la mia stessa età, biondo con occhi grigi con sfumature celesti, con un paio di orecchie ed una coda da gatto, con indosso una delle mie felpe.
È il ragazzo più carino che abbia mai visto e sembra leggermente spaventato.
Forse ha paura di una mia razione negativa.
Ma al momento sono bloccato dallo stupore.<<Ti-ti prego Harry, n-non cacciarmi via, n-non voglio tornare a vivere per le strade, io-io sto bene qui con te.
A-almeno se non vuoi tenermi puoi pr-promettermi che non dirai a nessuno il mio segreto?
Non voglio che mi catturino e mi vendano di nuovo a qualcuno >>dice tutto d'un fiato.
Ha una voce stupenda.
Rimango per un attimo a guardarlo e lui sembra sul punto di piangere.
Forse crede che mi voglia sbarazzare di lui.<<Hey, hey, non piangere su.
Non ti preoccupare non ti mando via, non importa, non ti caccerò solo perché sei una persona e non un gatto vero.
Hai fatto tutto tu?>> gli chiedo, riferendomi alle pulizie ed al pranzo.
Lui muove il capo in un segno di assenso e mormora: <<Si, volevo darti qualcosa in cambio per la tua generosità, sei stato il primo a fare tanto per me, volevo fare anch'io qualcosa per te>>.<<Grazie, gattino lo apprezzo molto.
Se posso chiederti qual è il tuo nome?>>.<<Draco.
Il mio nome è Draco>>.
Draco.Un bel nome per un bel ragazzo.
Sin da quando ho visto quel gattino per la prima volta ho pensato che ci fosse qualcosa di particolare in lui, ed adesso che l'ho visto nella sua forma reale, ho subito capito che il mio cuore aveva deciso di appartenergli.
È un ragazzo bellissimo e gentile.
Ho appena capito cosa intendono le persone quando dicono che è stato un colpo di fulmine.
L'ho appena conosciuto, e so già che non potrò farne a meno.
Al momento, l'unica certezza che ho, è che voglio fare il possibile affinché Draco sia felice e si senta accolto, affinché possa diventare il mio Draco.Il mio angoletto
980 parole!!
Di solito cerco di fermarsi a 500, massimo 600, ma per sta volta sono stata costretta a farlo più lungo.Avrei preferito farli tutti più o meno della stessa lunghezza, ma a quanto pare ci sarà sempre qualche capitolo che sfuggirà alla regola.
Sono riuscita ad aggiornare così in fretta perché a scuola ho avuto un ora di supplenza e per metà di essa ho scritto la parte iniziale del capitolo.
Ora sono mezza notte ed un quarto ed ho finito di scrivere questa parte di capitolo.
Se non si fosse capito ad ogni giorno della storia corrisponde un capitolo, ecco perché li ho separati in parti, perché trattano entrambe della stessa giornata.
Sono malata a scrivere a questo orario lo so. Bye💚
STAI LEGGENDO
My kitty is my boyfriend (Harco) (Completa, In lentissima revisione)
Fanfiction<<... mi stavo chiedendo se ti andasse di venire con me, a casa mia>> (tratto dal capitolo due) Contiene: -Harry attivo e Draco passivo -neko Draco -un Lucius non bastardo -mpreg -una scena smut -fluff(?) Questa è la mia prima Drarry e...