Harry's POV
Per San Valentino ho deciso di organizzare qualcosa di speciale per Draco, ed ho pensato ad un pic-nic.
Ci ho pensato per un po', ed ho deciso che lo organizzerò sul lago nero, ad Hogwarts.
Ricordo che quando ero lì, durante questo giorno, non restava nessuno, andavano tutti ad Hogsmeade.
Sono andato a chiedere il permesso alla McGonagall, e mi ha lasciato fare.
Ho organizzato tutto: ho trovato il miglior punto per prepararlo, e ho comprato tutto il necessario.
Ieri ho ordinato un grande mazzo di rose (ovviamente rosse) devo andare a prenderle.
Mi sono messo un paio di jeans ed una maglietta, che ho comprato per l'occasione, con su scritto "I love my kitty".
Ne ho comprata una anche per lui, con su scritto "I'm his kitty", che ho lasciato sul letto con un bigliettino con su scritto di indossarla.
Le ho fatte stampare apposta, non si trovavano in giro magliette simili.
Sono uscito dal fioraio con il mio mazzo di rose, e sono tornato a casa (a piedi, per non rovinare i fiori).Draco's POV
Ho sentito la porta della casa che veniva chiusa, e mi sono alzato.
Muovendo la mano sul letto, ho sentito un pezzo di carta su della stoffa fredda.
Sono andato ad accendere la luce, ed ho trovato una maglietta, con un bigliettino che diceva di indossarla.
Così, prima mi sono lavato, e poi, mi sono cambiato, mettendo la maglietta, ed il paio di jeans che stavano accanto.
Mi sono specchiato, ed ho letto quello che diceva la maglietta.
"I'm his kitty".
Chissà perché.
Ho fatto colazione con i pancakes che ho trovato, ancora caldi, in cucina.
Poco dopo aver finito di mangiare, e dopo che ho lavato i denti, sento la porta di casa aprirsi, così vado in salotto, ma ciò che vedo mi lascia senza parole.
Harry mi sta porgendo un gigantesco mazzo di rose.<<Queste sono per te, per il nostro primo San Valentino insieme>> dice sorridendo.
Prendo il mazzo con entrambe le mani, e riesco ha pronunciare un <<G-grazie>> senza staccare gli occhi dal mazzo.
Poi alzo il mio sguardo sul volto di Harry, che mi sta guardando sorridendo, e mi avvicino per dargli un bacio.
Quando ci separiamo, lui dice che ha in programma una sorpresa per me.
Mi metto il giubbino, ed usciamo.
Ci smaterializza, facendo attenzione alle rose, e compariamo in quella che Harry mi dice essere Hogsmeade, posto frequentato da soli maghi.Harry's POV
Com'è previsto, Hogsmeade è pieno di studenti di Hogwarts, che passano il tempo o con gli amici o con il fidanzatino/fidanzatina.
Alcuni di loro mi riconoscono (ovviamente non mi aspettavo il contrario) ma fanno solo un gesto di saluto, o un sorriso, probabilmente capendo che sono "occupato".
Percorro con Draco la strada che collega Hogsmeade con Hogwarts.
Draco si guarda in torno curioso, e sorride imbarazzato hai ragazzi che si fermano a guardarlo.
Solo guardare le sue reazioni mi fa sorridere.Quando poi vede Hogwarts rimane a bocca aperta e si ferma sul posto ad osservarla.
Lo osservo spostare il suo sguardo da una torre all'altra, da un gargoyle all'altro.<<Questa è la tua scuola? >> mi chiede portando lo sguardo su di me.
Io annuisco, e lui ritorna a osservare l'enorme struttura di Hogwarts.<<Dai, andiamo>> dico dopo un po' prendendoli la mano e trascinandolo con me.
Mentre camminiamo, scorgiamo Severus, ma sta parlando con qualcuno.
Non porta la sua solita maschera inespressiva, anzi sta leggermente sorridendo mentre parla.
Io e Draco ci scambiamo uno sguardo, e non possiamo fare a meno di vedere che la persona con la quale Severus sta parlando ed alla quale sta sorridendo è....Sirius!?!
Restiamo fermi a fissarli per un attimo, prima di ricominciare a camminare, facendo finta di non esserci accorti di loro.
Quando siamo abbastanza vicini li salutiamo, come se nulla fosse.<<Professor Piton, Sirius, che piacere incontrarvi qui, soprattutto te, Sir>> dico con il tono più normale possibile, mentre mi trattengo dal ghignare.
La situazione conferma la mia (nostra) ipotesi, che tra loro due ci fosse qualcosa.
Sev sobbalza, mentre Sir sembra divertito dalla reazione dell'insegnante di pozioni.
STAI LEGGENDO
My kitty is my boyfriend (Harco) (Completa, In lentissima revisione)
Fanfiction<<... mi stavo chiedendo se ti andasse di venire con me, a casa mia>> (tratto dal capitolo due) Contiene: -Harry attivo e Draco passivo -neko Draco -un Lucius non bastardo -mpreg -una scena smut -fluff(?) Questa è la mia prima Drarry e...