Harry's POV
Appena ci siamo svegliati, siamo scesi a fare colazione, e Draco ha voluto mangiare yogurt con i cereali, e noi lo abbiamo assecondato.
A pranzo l'odore della macedonia lo ha nuovamente nauseato.
E Narcissa è dovuta uscire a cercare del gelato al mango, perché lo voleva per fare merenda.
Ma lui odia il mango...
Anche questa volta lo abbiamo assecondato.
In realtà sono leggermente preoccupato per Draco, ma non lo faccio vedere, per non preoccupare anche lui, che sembra abbastanza spensierato, se non contiamo quando ha iniziato a farsi film mentali appena gli ho detto che dovevo alzarmi dal divano (per andare in bagno), e quindi dovevo spostarlo dal mio grembo.
Il resto della mattinata è passato abbastanza tranquillamente.
Io e Narcissa abbiamo pulito in giro per la casa, con l'aiuto degli elfi domestici, mentre Draco, che finalmente riesce a camminare da solo, libero dal calore, si è messo ad esplorare il manor dei suoi genitori.
Nel pomeriggio inoltrato sono arrivati Ron ed Hermione.
Sentiamo bussare alla porta e vado ad aprire.<<Ciao ragazzi, entrate!>> dico io, spostandomi di lato per lasciarli passare.
Narcissa che mi ha raggiunto saluta a sua volta i miei migliori amici, appende le loro giacche, e li conduce in salotto, facendoli sedere.
Draco è già lì, che legge un libro che ha trovato nella libreria.
Quando vede arrivare Hermione, la saluta sorridendo.<<Allora Hermione, come va con il piccolo/piccola?>> le chiede Narcissa.
<<Tutto benissimo, sono entrata da poco nell'ottavo mese, e la dottoressa mi ha vietato del tutto di lavorare.
Avrei dovuto smettere un mese fa, ma sono riuscita a convincerla a fare un eccezione>> risponde accarezzando la pancia.<<Appena cattureranno Greyback, organizzeremo il Baby Shower, posso contare sulla vostra presenza?>> chiede scherzosa.
<<A proposito di Greyback, novità sul caso?>> chiedo a Ron.
<<Abbiamo un paio di piste, ho diviso i nostri Auror in gruppi, ed ogni gruppo sta investigando su una pista, sperando che una di queste ci porti a lui>> mi spiega il mio amico. Annuisco.
<<Voi come state?
Draco, vedo che stai meglio>> dice Herm, seduta dall'altro lato del divano dove giace il mio Dray.
Lui arrossisce involontariamente, e risponde con un sottile si.
Lei lo guarda sospettosa, poi guarda me, poi torna a guardare Draco.<<C'è qualcosa che devo sapere?>> domanda rivolgendosi ad entrambi.
Narcissa intanto, con la scusa di andare a prendere qualcosa da mangiare, ha trascinato via Ron, lasciando da soli me, Herm e Draco.
<<Be, l'altro ieri, mi sono fatto aiutare da Harry, con il calore, adesso sto bene, non mi fa più male, ma adesso ho più fame del solito, l'odore della macedonia mi nausea, e mi sento più stanco di prima, non potendo uscire, Harry ha pensato che tu potessi sapere perché mi sento così>> spiega il mio Kitty, con voce sottile e volto in fiamme.
<<Ed hai anche avuto voglia di cibi che non hai mai mai mangiato, o che non mangiava di solito a colazione>> aggiungo.
Hermione sembra stia elaborando un attimo le informazioni appena ricevute, e sembra aver trovato una risposta.<<Draco, dopo che Harry ti ha aiutato, il calore non sarebbe dovuto scomparire del tutto, ma sarebbe dovuto rimanere, con gli stessi effetti, ma molto meno dolorosi.
Invece, da quello che mi hai detto, ti è passato all'istante.
Mi viene in mente un solo motivo per il quale il tuo calore sia passato, in questi due giorni tu abbia sviluppato un po' più di appetito, ti venga la nausea all'odore della macedonia, e ti senta un po' più stanco, ed abbia una strana voglia di cibi che non mangi di solito, ma per accertarcene, dovremmo farti visitare>> conclude distrattamente.<<Hermione, quale sarebbe il motivo?>> chiedo un po' allarmato.
<<Harry, Draco potrebbe essere incinto>>.
Il mio angoletto(LEGGETE! pls)
Buonasera a tutti! (se state leggendo il capitolo adesso)
Oggi il capitolo è un po' più corto, ma è fatto apposta.
Comunque, ho delle cose importanti da dirvi.
Per prima cosa, farò il possibile per concludere questa storia prima di trasferirmi in campagna, altrimenti diventa difficile per me aggiornare. Per seconda cosa, inizierò a scrivere i capitoli della prossima Drarry, così da poterne pubblicare il più possibile prima di trasferirmi in campagna. Ovviamente, mentre mi troverò in campagna scriverò gli altri capitoli ed appena potrò tornare in città, pubblicherò tutti quelli che avrò scritto per allora.
Okay, le cose importanti al momento sono finite. Anzi no!
Volevo ringraziarvi di cuore per tutte le letture ed i voti che questa storia ha ricevuto! 💚💚 GRAZIE VERAMENTE!
Ringrazio anche chi sta leggendo e votando la mia SiriusxSeverus, GRAZIE! 💚💚 Ogni volta che ricevo la notifica che mi dice che qualcuno ha votato, o commentato le mie storie, mi fate sorridere e gioire dalla felicità! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!! 💚💚Detto questo, vi ringrazio un ultima volta, (GRAZIE!), e vi saluto. Bye~💚
STAI LEGGENDO
My kitty is my boyfriend (Harco) (Completa, In lentissima revisione)
Fanfiction<<... mi stavo chiedendo se ti andasse di venire con me, a casa mia>> (tratto dal capitolo due) Contiene: -Harry attivo e Draco passivo -neko Draco -un Lucius non bastardo -mpreg -una scena smut -fluff(?) Questa è la mia prima Drarry e...