Capitolo 18,parte 2/2: Harry, ho avuto un sacco di paura

1K 49 9
                                    

Draco's POV
Sono passate due ore circa da quando Harry se ne è andato. 
Io mi ero rimesso a letto, ma poco fa mi sono svegliato per via di strani dolori. 
Ho subito capito di cosa si trattasse: ero entrato in calore. 
Lentamente mi sono alzato, per andare a prendere un bicchiere d'acqua e qualcosa da sgranocchiare. 
Ero quasi arrivato in cucina quando il dolore è aumentato all'improvviso. 
Così ho cambiato direzione e mi sono diretto da Edwige, nello studio di Harry. 
Sono entrato, l'ho presa, e dopo averle detto di raggiungere Harry, l'ho fatta volare fuori dalla finestra. 
Stavo uscendo dallo studio, quando ho sentito un botto provenire dal salotto. 
Poi un altro ed un altro ancora, fino a quando non ho sentito il rumore della porta d'ingresso cedere sotto quelle forti spinte. 
Cercando di ignorare il dolore, mi sono diretto in camera, ma proprio in quel momento le mie gambe hanno ceduto, e sono caduto a terra, facendo troppo rumore. 

Infatti ho sentito la voce dell'intruso dire: <<A quanto pare, ho compagnia>>, seguito dal rumore dei suoi passi. 
Non riuscivo a rimettermi in piedi, così ho gattonato fino alla cabina armadio. 
Ho aperto la porta della cabina, e sono strisciato dentro. 
Il tempo di girarmi per chiudere la porta e lui era lì. 

Alto, brutto e sporco. 

I suoi occhi iniettati di sangue, traboccanti di cattiveria, mi hanno ispezionato, mentre il suo ghigno malefico si allargava. 

<<Bene, bene, bene, cosa abbiamo qui? 
Un piccolo gattino indifeso e per di più... - annusa in giro -... in calore. 
Che ironia della sorte. 
Vengo qui per trovare qualcosa da usare contro Harry Potter, e cosa trovo? 
Sicuramente ci tiene a te, se ti lascia vivere con lui>> dice. 

<<Potrei usarti come esca, sicuramente sarebbe pronto a tutto pur di salvarti>> continua. 
Mi alzo in piedi, con l'aiuto della maniglia, sbatto la porta, e la chiudo a chiave, anche se non cambia niente. 

<<Ti nascondi? 
Che c'è, hai paura?>> chiede sarcastico, sghignazzando. 
Sento il rumore di oggetti che vanno a terra e si frantumano, poi sento un colpo alla porta.
Indietreggio, ed urto lo scaffale con le robe che cadono a terra. 
Sento un altro colpo alla porta, e Indietreggio ancora, e vado sui vestiti che ho fatto cadere.
Sto tremando come una foglia, e il mio volto è coperto di lacrime.
All'improvviso sento qualcuno che mi chiama.
È Harry!
Sento dei borbotti, poi il rumore della finestra che viene infranta.

<<Sei fortunato, il tuo eroe è arrivato a salvarti>> lo sento sghignazzare.

<<Draco, dove sei?>> sento Harry chiamarmi.
Non riesco a rispondere, ma ha sentito i miei singhiozzi, perché lo sento correre qui.
Spalanca la porta, e mi raggiunge in fretta.
Mi prende in braccio, e cerca di rassicurarmi, bisbigliando nel mio orecchio, ed accarezzandomi la schiena.
Mi solleva, e mi porta in salotto, dove mi stende sul divano, e mi rimbocca le coperte.
Lo ringrazio mentalmente di avermi portato lontano da lì.
Mi fa bere una strana cosa, e piano, piano, mi riaddormento.

\\\\\\\\\\\\\\\\

Quando mi sveglio, mi alzo di colpo, e vedo che intorno a me c'è tutta la famiglia di Harry, la mia famiglia, Ron ed Herm, Sirius e Severus, Remus e Tonks, con il piccolo Teddy.
Accanto a me, c'è il mio Harry, che mi guarda preoccupato, con tracce di lacrime sul volto.
Mi lancio addosso a lui e ricomincio a piangere.

<<Harry, ho avuto un sacco di paura >> gli dico mentre lui mi accarezza, e mi bisbiglia nell'orecchio.
Lentamente mi calmo, ma continuo a stringermi ad Harry.
Ho ancora paura.

<<Angelo per caso, hai visto chi è stato a fare tutto questo>> mi chiede, il più piano possibile.
Sbarro gli occhi, ed annuisco lentamente.

<<È stato F-Fenrin G-Grayb-back>> dico piano, mentre nuove lacrime si stanno creando nei miei occhi.
Sento Harry irrigidirsi, ma poi si riprende, ricominciando a tranquillizzarmi.

<<Te la senti di raccontarci cos'è successo?>> mi chiedono, ed io annuisco.
Così inizio a raccontargli per filo e per segno quello che mi era capitato, senza tralasciare niente.
Tutti mi ascoltano in silenzio, con gli occhi spalancati.
Ma il più preoccupato di tutti sembra Harry.
Quando finisco di raccontare, mi sento terribilmente stanco.
Per un po', mi ero dimenticato dei dolori provocati dal calore, ma una fitta più forte delle altre me lo riporta in mente. 

<<Per sta sera non dormiremo qua, è troppo rischioso.
La porta è da riparare ed anche la finestra.
Ed adesso Fenrin sa dove abito, e sicuramente ha messo gli occhi su Draco.
Per adesso, Ron, tu che sei il mio vice, prenderai il comando degli Auror.
Io devo restare con Draco per tutto il tempo, finché non uscirà dal calore>> dice Harry.

<<Potter, tu e Draco potete stare al manor dei Malfoy, fino a quando lo riterrai necessario.
Potreste restare con noi fino a quando non catturerete quel bastardo, così in caso tu non sia a casa, Draco non sarà solo, e potremo tenerlo d'occhio noi>> propone mio padre.
Harry annuisce.

<<Mi sembra la cosa più giusta, ma imposteremo un Incanto Fidelis, ed io sarò il custode>> dice.

<<Andrà tutto bene Draco, non permetterò a nessuno di farti del male>> mi rassicura, lasciandomi un bacio sulla fronte.

<<Madre, puoi prendere qualche vestito per me e Draco dalla cabina, e metterli in una valigia?
Prima ce ne andiamo di qui, meglio è.
Ron, tu vai nel mio studio, e prendi tutto quello che può sembrarti utile.
Ti giuro, Dray, che la faremo pagare a quel mostro>> afferma, dopo avermi sollevato, ed insieme ai miei genitori e agli altri usciamo di lì, per andare al manor.

Una volta arrivati, Harry, con l'aiuto di Severus, imposta l'Incanto Fidelis.
Mia madre ci mostra la nostra stanza, che è proprio accanto alla loro.
Harry mi posa sul letto, e mi passa un pigiama in cui cambiarmi, ma io lo rifiuto.

<<Preferisco una tua maglietta>> dico imbarazzato, quando mi guarda stranito.
Mi sorride, e mi passa una delle sue maglie/pigiama.

<<Anche se non è sera, voglio che tu riposi fino a quando non sarà ora di cena.
Non preoccuparti, risposerò con te>> mi dice.
Io annuisco, e dopo essermi cambiato mi infilo sotto le coperte, seguito da Harry poco dopo, che mi tira a sé, abbracciandomi forte.

Ad ora di cena è mia madre che viene a svegliarci.
Harry mi prende in braccio, e mi porta in sala da pranzo, dove mi siede sulla sedia accanto alla sua.
Accanto a me, dall'altra parte, c'è mia madre e mio padre è seduto di fronte a me.
Mangiamo in silenzio.
Appena finito di mangiare, do la buona notte ai miei genitori, e con Harry, ce ne andiamo a dormire, abbracciati, con le braccia di Harry serrate intorno a me.

Il mio angoletto
Ve l'avevo detto che avrei fatto uscire l'altra parte.
Credo che adesso però mi dedicherò un po' all'altra storia, la SiriusxSeverus, altrimenti si sente discriminata 😂.
Ed intanto riordinerò le idee per il prossimo capitolo.
Ancora buona domenica delle palme a tutti💚🕊️

My kitty is my boyfriend (Harco) (Completa, In lentissima revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora