Capitolo 18, Parte 1/2: Intrusione a casa di Harry

931 45 9
                                    

Harry's POV
Mi precipitò a casa, e la prima cosa che noto, è che la porta di casa è stata sfondata.
Controllo velocemente, e gli incantesimi di guardia sono stati neutralizzati.
Mi precipitò dentro e inizio a chiamare Draco ad alta voce.
Sento un rumore di vetri che vengono infranti provenire dalla mia camera, e con la bacchetta in mano, corro a controllare.
Le cose della scrivania sono tutte a terra, la finestra è frantumata, e sulla porta della cabina armadio, segni di artigli. 

<<Draco, dove sei? >> lo chiamo preoccupato, mentre entro nella stanza.
Sento dei forti singhiozzi provenire dalla cabina armadio, così ci entro di corsa.
Steso a terra, su una massa di robe, c'è il mio gattino, con gli occhi gonfi, che piange e trema.
Mi fiondo subito vicino a lui, e lo prendo in braccio, portandomelo addosso. 

<<Shh, non piangere, va tutto bene, è tutto passato, non ti è successo niente. 
Ci sono io adesso con te, non ti lascio più solo>> gli bisbiglio, mentre gli accarezzo la schiena con movimenti circolari, per cercare di calmarlo.
Gli accarezzo il volto, è sento che è bollente.
Lo sollevo, e lo porto in salotto sul divano, per allontanarlo dalla nostra camera, e lo copro con delle coperte, prima di fargli scendere giù per la gola, della pozione antisogno, per farlo dormire.
Prendo dei pezzi di pergamena, ci butto giù un paio di righe per avvertire gli altri di quello che è successo, poi chiamo Dobby.

<<Dobby, devi portare questi messaggi ai Malfoy, alla mia famiglia ed a Ron ed Hermione >> gli dico, e lui annuisce, scomparendo con un pop.
Ho avvertito le nostre famiglie, ed ho chiesto a Ron di portare degli Auror per controllare in giro, ed un medimago, per far controllare Draco.
Mi siedo atterra accanto al divano, portando le ginocchia al petto.
È così che mi hanno trovato i Malfoy, che probabilmente appena ricevuta la lettera son corsi qui a controllare loro figlio.
Stando attenti a non toccare nulla, si sono avvicinati al divano.
Narcissa si è subito avvicinata a Draco e lo ha delicatamente abbracciato. 
Lucius l'ha seguita, poggiandole una mano sulla spalla.
Poi Narcissa ha abbracciato anche me, e Lucius ha poggiato una mano su una mia spalla.
Pochi minuti dopo, arrivano anche Ron ed Herm, con gli Auror, che iniziano a controllare in giro.
Herm corre subito ad abbracciarmi, per quanto possa correre.
A questo punto, non riesco più a trattenermi, e lascio scivolare le mie lacrime giù per il mio volto, piangendo in silenzio.
Narcissa è seduta sul divano, vicino ai piedi di Draco, Lucius è in piedi dietro di lei, ed Herm mi sta ancora abbracciando quando arrivano anche la mia famiglia.
Adriana, ancora nel suo camice da dottoressa, mi raggiunge e mi abbraccia anche lei.
Anche lei sta piangendo.
Mio padre inizia a parlare sottovoce con Lucius, e mia madre abbraccia Narcissa, che ormai si è trasformata in una fontana. 

<<Quello che non capisco è come abbia fatto, chiunque sia stato, ad annullare gli incantesimi di guardia che avevo messo.
L'unica opzione che ho, è che si tratti di qualcuno che fa uso di Arti Oscure>> dico all'improvviso, facendo leggermente sobbalzare chi mi sta intorno.
Arriva anche il medimago, che inizia a controllare Draco. 

<<A parte lo spavento, il ragazzo sta bene.
La temperatura alta è dovuta al fatto che è entrato in calore, niente di cui preoccuparsi>> conclude il medimago.
Lo ringrazio e lui se ne va.
Una mezz'ora più tardi se ne vanno anche gli Auror.
Mia madre è andata in cucina a preparare un po' di tè per tutti, quando arrivano anche Sirius e Severus, e Remus con Tonks e il piccolo Teddy addormentato.
Nessuno parla, siamo tutti in silenzio, sorseggiando il nostro tè.
Dopo un'altra decina di minuti, Draco inizia a muoversi.
Gli effetti della pozione stanno iniziando a svanire, e lui si sta svegliando.
Spalanca gli occhi, e si mette a sedere velocemente.
Si guarda intorno terrorizzato, e quando i suoi occhi si posano su di me, mi si lancia addosso, ricominciando a piangere.
Io tento di tranquillizzarlo, sussurrandogli nell'orecchio, ed accarezzandolo.
Piano a piano, il suo pianto si trasforma in dei singhiozzi, e inizia a smettere di tremare.

<<Harry, ho avuto un sacco di paura>> mi dice mentre si stringe di più a me. 

<<Angelo per caso, hai visto chi è stato a fare tutto questo>> gli chiedo, il più piano possibile.
Lui sbarra gli occhi, ed annuisce lentamente.
<<È stato F-Fenrin G-Grayb-back>> dice lentamente, mentre i suoi occhi si stanno riempiendo nuovamente di lacrime.
Mi sento pietrificato, ma mi riprendo subito, per tornare a tranquillizzare Draco.
<<Te la senti di raccontarci cos'è successo? >> gli chiedo, e lui annuisce. 

Ed incomincia a raccontare.

Il mio angoletto
Et voilà!
La prima parte del capitolo 18!
Visto che brava?
Ed io che pensavo non sarei riuscita a pubblicare se non dopo mercoledì 😂Mi sono messa d'impegno, e l'ho scritto il prima possibile.
Tra poco arriverà la seconda parte.
Intanto vi auguro buona festa delle palme 💚🕊️

My kitty is my boyfriend (Harco) (Completa, In lentissima revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora