Draco's POV
Questa settimana è filata liscia come l'olio.
Harry è tornato come sempre poco prima di pranzo ed abbiamo mangiato insieme, abbiamo chiacchierato molto e mi ha parlato di tutti i suoi amici e parenti.
Mi ha detto di avere un padrino di nome Sirius Black che è il migliore amico del padre.
Mi ha detto che anche lui, a sua volta, è il padrino di un bambino di nome Teddy Lupin, che è il figlio di un altro amico del padre, Remus Lupin, e di sua moglie, Nymphadora Tonks.
Ha anche tanti amici, dei quali Ron Weasley ed Hermione Granger, sposati insieme, sono i più stretti.
La famiglia del suo amico Ron è molto grande, e i genitori vogliono bene ad Harry come un figlio.Giovedì pomeriggio abbiamo dovuto fare da babysitters al suo figlioccio perché i genitori avevano un impegno urgente da sbrigare.
Il bambino, mi ha spiegato Harry, è un metamorfomagus come la madre, cioè può cambiare il suo aspetto.
È un bambino sveglio, per avere solo tre anni, ed ha provato a copiare il mio aspetto.
Speriamo nessuno si domandi da chi ha imparato a diventare biondo.La domenica mattina è passato a trovarlo il suo padrino, che come il padre di Harry, è un bambino nel corpo di un adulto, e poi sono venuti a cena i suoi migliori amici.
Io ovviamente ho preferito non svelare loro la mia vera identità per conoscerli meglio.
Lei ha scoperto di essere incinta da un paio di mesi ed ha voluto subito dirlo ad Harry.<<Dopotutto sei il mio migliore amico>> si è "giustificata" scherzando (non che dovesse giustificarsi).
La vigilia di Natale è capitata di martedì e ad Harry è arrivato un invito per una festa di Natale.
Era da parte dei suoi genitori.
A quanto pare ogni anno organizzano una festa alla quale invitano tutti i loro amici di fiducia ed alla quale puoi portare qualcuno con te se vuoi.
Ad Harry è parsa una buona occasione per presentarmi come il suo ragazzo a tutti i suoi conoscenti, amici e parenti.
Ed io sono stato d'accordo, dopotutto ho conosciuto le persone più importanti per lui, e sono tutte persone magnifiche quindi sono abbastanza tranquillo.
Mi ha portato di nuovo a fare shopping per trovarmi qualcosa di più elegante e poi si è messo a studiare un piano per fare in modo che nessuno mi vedesse prima della presentazione.Per la festa indosserò una camicia bianca, cravatta verde, pantaloni grigi e giacca grigia, con scarpe nere.
Harry continua ripetere che sto benissimo.
Lui invece indosserà camicia bianca, cravatta rossa, pantaloni neri e giacca nera, con scarpe nere.
Alla fine ha deciso di presentarmi appena tutti gli invitati sono arrivati, quindi appena inizierà la festa vera e propria.
Io andrò con lui sotto forma di gatto, e quando lui mi chiamerà, andrò da lui e mi trasformerò davanti a tutti.
Poi mi presenterà meglio alle persone più importanti per lui, tipo i suoi genitori, la sua famiglia più stretta, ed i suoi migliori amici, e poi a chi si avvicinerà per conoscermi.
Perché sicuramente ci sarà chi vorrà conoscere meglio un neko.
Per fortuna sono tutte persone che hanno combattuto contro il male per non far vincere la cattiveria e le ingiustizie, altrimenti non svelerei loro il mio segreto (col cavolo! Draco! Che c'è? 🤦🏻♀️).
Siamo andati a dormire molto tardi perché ne abbiamo approfittato per vedere in film prenatalizio, e prima di addormentarci, allo scoccare della mezzanotte, mi ha dato un lungo bacio, per poi augurarci buon Natale a vicenda ed addormentarci abbracciati.Il mio angoletto
Allora questo è il capitolo di transito.Come ho appunto detto prima, è un capitolo per riassumere ciò che è successo dal loro fidanzamento al Natale.
Oggi stesso pubblicherò il vero e proprio capitolo.
Avrei potuto pubblicarli prima ma, con i miei cugini che arrivano da Venezia e che se ne andranno molto presto, non ho avuto molto tempo per me.
Poi mia madre continua a dirmi parole appena mi vede con il Cell, non aiuta.
Bye💚
STAI LEGGENDO
My kitty is my boyfriend (Harco) (Completa, In lentissima revisione)
Fanfiction<<... mi stavo chiedendo se ti andasse di venire con me, a casa mia>> (tratto dal capitolo due) Contiene: -Harry attivo e Draco passivo -neko Draco -un Lucius non bastardo -mpreg -una scena smut -fluff(?) Questa è la mia prima Drarry e...