PRESENTAZIONE E NOTE DELL'AUTRICE.

111 19 8
                                    

Presentazione e note dell'autrice.

Allora, per prima cosa volevo dire che questa è la prima volta che "rischio" pubblicando qualcosa scritto da me. Ero molto incerta sul farlo ma ho pensato che magari ascoltare le opinioni di altre persone sul mio modo di scrivere potesse aiutarmi a migliorare. Quello che leggete adesso è il risultato finale di tre o quattro ristesure che man mano ho corretto per arrivare alla forma attuale.

Mi preme sottolineare che ovviamente sarei molto ma molto felice se, dopo aver letto anche solo la premessa o un capitolo qualsiasi, mi scrivestete cosa ne pensate, sono accette le critiche e se ci sarà anche qualche complimento ne sarò felicissima.

Per il momento è tutto qui. Probabilmente sarò molto più veloce nel pubblicare almeno i primi 5 capitoli perchè sono già pronti e corretti ed inoltre magari leggendo un po' di più potete farvi anche un'idea più completa di come si evolverà la storia.

Infine voglio ringraziare di cuore tutti coloro che vorranno spendere anche sono 5 minuti del loro tempo per leggere quello che scrivo. E' il mio sogno sa sempre e pensare che qualcuno finalmente leggerà i miei racconti mi emoziona parecchio.

Detto ciò un bacio a tutti e spero presto di sentire le vostre opinioni!

Not me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora