Il bacio di Julie

841 32 0
                                    

DIN DON!
Mi alzo di scatto spaventata. Erano le 10:30 ed era domenica, barcollai e quando mi ricomposi andai ad aprire la porta.
"Julie?" Chiesi confusa strofinandomi gli occhi. "Che cosa ci fai qui?"
"Bhè ho bisogno di confidarmi con un'amica..."
Feci uno sbadiglio: "dimmi tutto."
"Ieri sera...quando tu te ne sei andata...io e Antoine..." stavo iniziando a sudare...che cosa era successo tra di loro? Nella mia mente iniziavano a porsi un sacco di domande e la mia fronte iniziava a diventare ancora più bagnata. Il cuore mi batteva forte, forte come non mai e i miei sentimenti per Antoine diventavano sempre più chiari.
"Tu...e Antoine?"
"C-ci siamo baciati" nella mia mente urlai come non mai, ma Julie continuò a parlare. "È stato fantastico! Lui è così...è così perfetto e le sue labbra sono morbidissime." esclamò entusiasta.
"Come è successo?"
"Allora, stavamo parlando ed io...non ho resistito...presi il suo viso tra le mie mani e lo baciai."
"Scusami, devo andare in bagno torno subito", corsi di corsa verso la porta di esso e mi chiusi a chiave la dentro. Guardai il mio riflesso nello specchio e scoppiai in lacrime.
Sentii bussare: "Eli stai bene?!" Mi chiese Julie preoccupata.
"Ehm...no no tranquilla sto bene", mi asciugai le lacrime e mi lavai la faccia, infine aprii la porta come se non fosse successo niente di niente.
"Forse è meglio che vada così ti riposi un po', ci sentiamo più tardi" cantilò Julie uscendo dalla porta del mio appartamento.
Ero letteralmente sconvolta...non avrei più avuto il coraggio di guardarlo negli occhi...mai più

Una ragazza a ParigiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora