Il cameriere era livido di rabbia. -Noi non facciamo certe cose...-
-Certo, certo, e io sono cenerentola...sappiamo entrambi che le fate, ma non rischierei il posto di lavoro per una vendetta da poco, sempre che non aggiungiamo...-Alzò di tono la voce. -Pure l'herpes...-
Si sentirono varie forchette e vari coltelli sbattuti sui piatti.
-La prossima volta, prima di tutto cerca di essere educato con chi hai davanti, che siano Alpha od Omega...-Il cameriere annui, e si volatilizzò.
Ty, osservò i volti dei due ragazzi, che erano sorpresi dal caratterino dell'omega.
Will e Tom si scambiarono un'altra occhiata.
-Comunque, come cercavo di dirvi prima dell'interruzione...io ringrazio Ty, per avermi portato a conoscervi, siete importati per lui e mi fa piacere, ma per primo rifiuto l'offerta che vi ha fatto. Io non amo fare da terzo incomodo, non amo stare al centro dell'attenzione, non amo vivere in gabbie dorate, e piuttosto che essere causa fra dei dissapori fra persone che stanno insieme da molti anni...tralasciando pure il fatto che io sono un omega e voi due alpha...so essere una persona molto difficile...e molto combattiva...almeno a parole...sono le mie uniche armi.-
-Quelle più potenti...le parole se si sanno usare, possono nuocere di piu delle armi...-
Will sorrise verso Danny, che spostò lo sguardo su Tom. -Cosa studiate?- chiese curioso, erano così diversi fra di loro.
Will era simile a Ty, capelli castani rossicci a parte, statura fisico e colore nero degli occhi era uguale a Ty, ma mentre questo era biondo chiaro, il figlio era castano con dei riflessi rossi, che sembravano lingue di fuoco, li portava corti ai lati e dietro, e un pochino piu lunghi sopra, facendoli cadere in ciocche scomposte in uno stile spettinato.
Tom aveva i capelli neri, portati cortissimi, degli occhiali con una montatura nera nascondevano degli occhi azzurri chiarissimi. Un viso dai lineamenti squadrati, alto come Will, ma meno muscoloso.
-Io studio giurisprudenza...-Disse Tom.
Danny spostò la testa di lato studiando il ragazzo, riusciva ad immaginarlo in giacca e cravatta mentre difendeva o attaccava qualche imputato. E immediatamente si eccitò. Sentì una scossa dentro di se come mai l'aveva sentita in vita sua. Posò lo sguardo su Will, cercando di riprendersi.
-E....e tu?- Gli chiese prendendo il bicchiere di fronte a se con l'acqua dentro.
Gli occhi neri di Will lo perforarono. Si sentì come inchiodato sul posto.
-Psicologia...-
-E tu cosa studi...Danny?- La voce di Tom gli arrivò calda e roca alle orecchie.
-io, sto facendo due lauree...in realtà...letteratura e arte...- Borbottò l'omega.
I due ragazzi allargarono per un attimo gli occhi, guardarono Ty incuriositi.
-Danny ha già una laurea...- Disse quasi fieramente l'uomo.
L'omega arrossì, non gli piaceva sentirsi al centro dell'attenzione, l'evidente curiosità dei due Alpha, e il fatto che erano estremamente sexy, lo stavano portando alla pazzia.
Emise un sospiro di sollievo quando i primi furono serviti, da un altro cameriere tutto sorrisi e moine.
-Grazie Alex...-Gli disse Danny.
-Grazie a te, Danny...come sempre è un piacere quando ci sei tu in giro...questo credo sia il numero 18...-
L'omega sorrise divertito. -Tenete i conti?-
-Scherzi? Ogni cameriere che fai secco, George in cucina mette una tacca...-
Danny ridacchiò, poi si rese conto che gli altri li stavano fissando.
-Lui è Alex, abbiamo studiato insieme...e con George, sono proprietari del ristorante, la prova del 9 dei camerieri, e avere a che fare con me...-
-George è il mio compagno, Alpha, io sono un omega...- Specificò Alex.
-Come mai state cercando un cameriere?- chiese Danny incuriosito.
Alex gli fece un sorriso bellissimo e un lieve rossore gli imporporò le guance, si avvicinò a Danny e gli mormorò qualcosa all'orecchio che fece scattare in piedi il piccolo e abbracciare l'altro festante.
-Portami subito da quell'essere rozzo che chiami compagno....- Ridacchiò Danny. -Scusatemi torno subito...-Si scusò con gli altri e venne trascinato nella cucina.
STAI LEGGENDO
Two For Me
Romance⚠️Non ancora revisionata⚠️ Ogni storia è di FireofVampire. Io pubblico, correggo ed impagino. ⚠️⚠️⚠️Sono storie con scene sessuali ed un linguaggio per adulti 🔞⚠️⚠️⚠️ Threesome Alpha-Alpha-Omega