Danny guardò le formule che aveva davanti.
Piegò la testa di lato.
Dopo tempo finalmente combaciavano. Aveva trovato la soluzione.
Poi un'idea gli frullò in mente. E se invece di cambiare le persone, facesse effetto da repellente?
Rimpicciolendo il tutto e usandolo in modo da dare solo un fastidio generale, e inserito in un bracciale o in un gioiello da omega.
Prese dei fogli e fece dei disegni.
Gli omega sarebbero stati al sicuro anche nel periodo del calore.
Sorrise.
Per poi andare a prendere pezzi del nuovo prototipo che stavano costruendo.
Passò la nuova formula ad uno degli altri omega, che corrugò la fronte per alcuni istanti.
-Hai cambiato profumo?- Gli chiese sorridendo.
Le ciglia di Danny svolazzarono veloci, prima di sorridere piegando la testa in avanti. -No...o meglio...non volontariamente...-
L'altro lo guardò corrugando la fronte, per poi spalancare gli occhi sorpreso. -Sei...-
Danny annuì, posando un dito sulle labbra.
-Sto...aspettando che i miei compagni se ne accorgano dall'odore...poi lo renderò ufficiale...-
L'altro omega sorrise, poi prese i disegni che Danny aveva preparato.
-Ma...-
-Immagina di non dover più prendere dei soppressori, sei single...potresti girare, per la città come una persona normale, e nessuno ti si avvicinerebbe con cattive intenzioni.-
Guardò le formule sotto.
-È fattibile, e anche meno complicato di quel che sembra...-
Metto subito in lavoro entrambi i progetti...-
Tom arrivò con varie buste, visto che immaginava ci fossero altri in lavoro.
Li fece fermare e obbligò tutti a pranzare.
Danny gli si accoccolò fra le braccia mettendo il naso sul suo collo.
-Ho voglia di fare sesso...- Mormorò nell'orecchio del suo mate.
Tom lo guardò, da quando stavano insieme, non avevano mai fatto l'amore separati, anche se facevano qualcosa solo in due, il terzo era li guardava, era presente.
Lo baciò su una guancia, mentre un idea gli si formava in testa. -C'è un posto dove possiamo star soli?-
Danny sorrise ed annuì.
----------
Sparirono in una sorta di ufficio che usavano di tanto in tanto.
Si chiusero dentro.
Tom fece partire una videochiamata con Will.
-Ehi, che succede?- Chiese preoccupato l'altro.
-Danny ha voglia di fare sesso, ho pensato...che ti andasse di guardare...-
Lo sentirono emettere un sospiro tremulo, mentre lo vedevano entrare in un bagno e chiudersi dentro, mettendosi l'auricolare.
-Sono con voi...-Disse roco.
Tom annuì, e iniziò a spogliare Danny, e se stesso.
Giocò con il membro duro dell'omega, ogni tanto entrambi guardavano il telefono dove anche Will si era messo comodo, e si toccava.
-Come vorrei essere la...-
-Ti vogliamo anche noi...-Ansimò Danny.
-Anche se è eccitante vedervi...così...siete uno spettacolo...- Disse eccitato.
Tom si abbassò sul membro di Danny iniziando a baciarlo ed a succhiarlo.
Denny emise dei gemiti.
Guardando lo schermo del telefono, e immaginando Will che si stava masturbando mentre li guardava.
Sentì la stretta di Tom sulla base del pene, quando stava per avere un orgasmo.
Lo voltò di colpo, mettendolo piegato in avanti, con le mani posate sul muro. E lo penetrò.
-Cazzo...-Tom era molto eccitato. -Will...dimmi che ci sei...perché...non resisterò molto...-
-Nemmeno io amore...lasciatevi andare...-
Danny gemeva di puro piacere mentre Tom lo prendeva. Anche se era preso dal momento, sentiva la sua innata dolcezza che lo avvolgeva.
Lo sentì spingere sempre di più dentro di lui, mentre una mano scendeva e lo masturbava veloce.
Danny annaspò rimanendo senza fiato quando l'orgasmo lo colse.
Voltò la testa verso il telefono e vide il volto di Will tendersi poco prima di venire, sentiva il suo ansimare, aveva dovuto tapparsi la bocca per non gemere. E poi sentì anche Tom esplodere in lui.
Lo strinse a sé, per poi voltarsi entrambi verso Will.
-Non sapete cosa farò ad entrambi sta sera...-Ringhiò nel microfono.
Danny ridacchiò. -Non vediamo l'ora di scoprirlo...-
STAI LEGGENDO
Two For Me
Romance⚠️Non ancora revisionata⚠️ Ogni storia è di FireofVampire. Io pubblico, correggo ed impagino. ⚠️⚠️⚠️Sono storie con scene sessuali ed un linguaggio per adulti 🔞⚠️⚠️⚠️ Threesome Alpha-Alpha-Omega