Si alzò di scatto dal divano, per poter guardare i due alpha.
-Verrò a vivere con voi...ma con alcune condizioni...- Si passò una mano fra i capelli. -Proviamo questa convivenza per un anno, e qualsiasi cosa possa succedere fra di noi...non dovrete mai marchiarmi...-
Da sua sorella a Ty e anche ai due ragazzi, ci fu un trattenere il fiato generale. Chiedere una cosa simile andava un po' contronatura di tutti.
Will e Tom si fissarono un lungo istante.
Angy stava per parlare e dire al fratello che non poteva snaturare così gli altri.
Ma venne interrotta dalla risposta dei due.
-Va bene. Ma come tu ci imponi questo, noi ti chiediamo di condividere la camera...starai con noi, dormirai con noi e vivrai ogni nostra abitudine e consuetudine. Non ti chiediamo, ne ti forzeremo a fare sesso, se non lo vorrai tu...- Aveva parlato Will, Tom accanto a lui gli teneva la mano.
Immagini dei due Alpha, mentre facevano sesso fra di loro e lui che li guardava, gli vennero nella mente, eccitandolo in modo assurdo. Divenne rosso a quei pensieri ed emise un lieve sospiro.
Chiuse gli occhi e li riaprì, guardò sua sorella che era ancora sorpresa.
-Vado a fare le valige...- Disse guardando ancora i due. -Continuerò a studiare, ma...- Sospirò. -Indosserò un collare di protezione...-
Angy e Ty guardarono sconvolti l'omega, erano anni che gli chiedevano di indossarne uno per la sua protezione. Era un collare per proteggere il collo da morsi, e da marchi non voluti. Era collegato con delle cinghie a degli slip che facevano da protezione alla sua verginità.
Will e Tom annuirono. -Per noi va bene...-Disse Tom.
Danny andò verso la sua camera, si chiuse dentro posandosi sulla porta.
Si mise una mano sul volto. -Sono uno stupido...-Si disse.
Come avrebbe resistito a quei due per un anno? Anche con le protezioni, ma quei due sprizzavano sesso da ogni poro. E se li avesse visti far sesso fra di loro, sarebbe esploso, di quello ne era certo.
Strizzò gli occhi, sentendo il suo corpo reagire di nuovo a quelle immagini.
Sentiva i loro gemiti, li vedeva mentre si toccavano e si baciavano. Si fiondò in bagno tenendo una mano sull'erezione che aveva. Ansimava lievemente mentre si spogliava totalmente. Si posò sulla porta mentre iniziava a sfiorarsi, chiudendo ancora gli occhi e sentendo gli odori dei due alpha che si mescolavano mentre di nuovo li immaginava mentre scopavano, gemevano e gridavano i loro nomi. La mano aumentò il movimento sul suo membro. Scopavano di fronte a lui, e lo guardavano, gemendo ancora di più, e sbattendo i corpi con piu forza, e piu loro nella sua mente sbattevano, più la sua mano si muoveva veloce. Li immagino mentre avevano un orgasmo, i loro gemiti, e sentì il suo riempirgli la mano, il cuore impazzito e il respiro ansante. Leccò la propria mano dal suo sperma. Emettendo un lieve gemito.
Un anno? In quelle condizioni, se solo dopo 3 giorni era così che sarebbe stato di lui dopo un anno? Posò la testa sulla porta, prima di spostarsi e infilarsi nella doccia. Andò nella cabina armadio e dal fondo di un cassetto tirò fuori il collare, fissò la parte sotto. Che sganciò subito e tenne solo la parte sopra.
Prese alcune valige e con una velocità che nemmeno lui pensava, svuotò quasi totalmente l'armadio. Si vestì mettendo il collare, che sotto le maglie a collo alto era invisibile.
Si sentiva soffocare, non era abituato a quella costrizione. Si passò una mano sul volto. Guardò la sua immagine riflessa allo specchio, mentre si finiva di vestire.
Aveva un bel fisico, le forme e la muscolatura appena accennate, senza essere esagerato. Immaginava i corpi di Will e Tom, ed emise un altro sospiro mentre si stava eccitando di nuovo.
Con un moto stizzito sul suo poco controllo finì di preparare anche la borsa con il suo portatile e un borsone con i libri e quaderni dove teneva appunti ed altro.
Portò nel corridoio tutto.
In casa regnava il silenzio.
Angy, Ty, Will e Tom erano ancora nel soggiorno, nelle stesse posizioni di prima.
-Spero abbiate un bagagliaio capiente, perché ho un po' di roba...- Disse verso i due, che gli sorrisero.
Ty si alzò e sorrise ad Angy. -Vi aiuto a portare tutto giù...-Disse ai due con un gesto della testa.
Compresero tutti che era un modo per lasciare soli i due.
STAI LEGGENDO
Two For Me
Romance⚠️Non ancora revisionata⚠️ Ogni storia è di FireofVampire. Io pubblico, correggo ed impagino. ⚠️⚠️⚠️Sono storie con scene sessuali ed un linguaggio per adulti 🔞⚠️⚠️⚠️ Threesome Alpha-Alpha-Omega