20

9.3K 345 17
                                    


Will alle 17 puntualissimo era andato a prenderlo.

Gli aveva dato un bacio mozzafiato infilandogli le mani sotto la maglia e toccandolo anche fra le gambe.

-Tu e Tom me la pagherete cara per oggi...-Gli sussurrò roco all'orecchio.

Danny ridacchiò, ansimando lievemente.

Prese le sue cose, salutò tutti e andarono verso casa.

La mano di Will posata sulla sua coscia, e il pollice che faceva lenti movimenti, lo stavano eccitando in modo quasi da provare dolore al membro rigido nei pantaloni.

----------

Quando arrivarono, però Danny trovò Tom con sua sorella e Ty, ad attenderli.

E l'eccitazione di poco prima scemò.

Angy senza dire nulla lo prese per mano e se lo tirò dietro in bagno, chiudendo a chiave.

-Ma che...- Le disse sorpreso di quell'atteggiamento.

Si bloccò quando vide il test di gravidanza che teneva fra le mani, e l'enorme sorriso che aveva sul volto.

-Oh, ma come...?-

-Tom e Will...ci hanno chiamato stamattina...volevano che fossi qui con te...sapendo di quanto siamo legati come fratello e sorella...ti amano tanto...me ne rendo conto anche da queste cose...-

-Sì...- Prese il test e lo scartò. -Ehmmm...ti volti?- le disse arrossendo.

-Oh...eh...si...scusa...-Angy si voltò.

Danny fece la pipì sul punto indicato dalle istruzioni e chiuse lo stick.

Si lavò le mani che tremavano ora, sua sorella gliele prese fra le sue, sorridendogli.

-Di quanto dovresti essere?-

-Due, forse due mesi e mezzo...potrei sbagliare di qualche giorno...non lo so...perché...- Arrossì di nuovo. -Lo...facciamo...ogni giorno...-

-E...chi...credi...sia...il...padre?- Balbettò Angy.

Danny corrugò la fronte non comprendendo esattamente ciò che diceva sua sorella.

-Entrambi...lo sono entrambi...non so come spiegarti un rapporto come quello che ho io con loro...ma...un figlio in 3...e uguale di tutti e 3...non è figlio solo mio e di uno dei due...-

Angy sorrise. -Sì, non è facile comprendere...ma si vede che ti amano da morire...-Guardò l'orologio, prese lo stick e lo passò a Danny.

Fece un grande sospiro per poi voltarlo.

Due linee rosa facevano la loro bella figura.

Senza voce annuì alla sorella, che lo abbracciò stretto.

-Andiamo...è ora di confermarlo a tutti di là...saranno nervosi come mai...-

Uscirono dal bagno, entrambi con un enorme sorriso sulle labbra, bastò quello a confermare il test.

Tom e Will corsero ad abbracciare Danny, baciandolo e riempiendolo di coccole.

Ty sorrideva come Angy.

-Diventerai nonno...-Gli sussurrò lei, strizzandogli un occhio.

-Angy...io e te dovremo parlare...-Le sussurrò lui.

Lei emise un sospiro. -È venuta l'ora per un discorsetto serio, ora che Danny è protetto...- Lo guardò con un sorriso malizioso. -Lasciamoli soli, e portami a cena...-

Ty sorrise divertito, non era una cosa a senso unico, per fortuna.

Two For MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora