Poco dopo arrivò Ty con i suoi uomini, in un paio di ore avevano ripulito quel scantinato da ogni oggetto che poteva riportare a crearne di nuovi. Riuscirono a trovare una lista di 20 di persone a cui era stato venduto quell'oggetto, e che avrebbero rintracciato presto, con "l'antidoto" addosso.
Tom e Will avevano portato subito Danny all'ospedale per farlo controllare.
Il medico preoccupato per la salute dell'omega, gli fece fare molti esami, con sempre accanto i suoi Alpha.
----------
Lo portarono in una stanza semibuia. Dove c'era un macchinario.
Venne disteso e gli fecero alzare la maglia.
Gli misero sulla pancia un gel freddo.
Per poi posargli addosso una sonda.
Il medico che lo esaminava spalancò gli occhi sorpreso, per poi fare un sorriso ai 3.
Volse lo schermo, e spostando la sonda disse. -Cucciolo numero uno....- una piccola nocciolina che si muoveva apparve sullo schermo in bianco e nero.
-Numero due...-Disse ancora spostando la sonda.
-E numero tre...- Disse ancora mostrando loro la terza nocciolina.
-Tre???- Dissero in coro Will e Tom, mentre Danny scoppiava a ridere.
L'uomo annuì. -Congratulazioni...-Disse ancora il medico, mentre i due Alpha erano ancora a bocca aperta guardando il monitor e poi il ventre del loro omega.
-Stanno bene, e non c'è nessun problema...-Disse loro muovendo la sonda e facendo alcuni fermo immagini, stampandole e consegnandole a Danny, che rideva ancora.
Gli diede della carta assorbente per pulirsi il ventre, mentre i due Alpha erano ancora sotto shock.
-Non è che sverranno?- Chiese l'uomo verso l'omega.
-No...si riprenderanno subito...-Gli disse sorridendo e strizzandogli un occhio. -Mi aiutate a scendere?- Disse verso i suoi compagni che si scossero dal loro stato e lo aiutarono delicatamente a sollevarsi ed a mettersi in piedi.
Un altro medico controllò tutti i risultati dei vari esami.
-Non c'è bisogno che dica, di fare attenzione e di non fare sforzi...vero?- Disse all'omega, che annuì veloce con la testa.
-Po...possiamo...hemm...comunque...fare...ecco...se...possiamo...- Balbettò imbarazzato il piccolo.
-Sì potete avere rapporti...con un po' di attenzione, e delicatezza...e non verso gli ultimi mesi, perche sono i piu delicati...-
Danny si illuminò. -Perfetto...grazie...- Guardò i suoi compagni che non avevano ancora detto niente.
Finalmente a casa, Danny si gettò fra le braccia dei suoi compagni.
-Ora venite in camera e fate l'amore con me...- Disse ai due mentre li baciava, affamato di loro.
Tom e Will lo guardarono in volto.
Aveva un occhio nero, un labbro spaccato e gonfio.
-Ma...-
Danny alzò un sopracciglio. -Avete sentito il dottore? Ha detto che possiamo...e io...ora ho voglia di voi...subito...- Disse loro avviandosi verso la loro camera.
Will e Tom si guardarono ridacchiando. -Credo che il vero dominante nella nostra relazione, sia quel piccoletto che ci sta aspettando nudo nel letto...-Borbottò Tom, mentre si avviava con Will, raccogliendo i vestiti da terra, nella loro stanza.
-Avevi dubbi?- Gli rispose il compagno da dietro. -Chi altro riuscirebbe a sopportare due come noi?-
Tom ridacchiò con Will, entrando nella stanza dove il loro omega li stava aspettando.
STAI LEGGENDO
Two For Me
Romance⚠️Non ancora revisionata⚠️ Ogni storia è di FireofVampire. Io pubblico, correggo ed impagino. ⚠️⚠️⚠️Sono storie con scene sessuali ed un linguaggio per adulti 🔞⚠️⚠️⚠️ Threesome Alpha-Alpha-Omega