11

12.3K 394 7
                                    


Erano ancora uniti in quell'amplesso, che li aveva lasciati completamente senza forze.

Lentamente Will e Tom, uscirono dal loro compagno, che emise dei sospiri.

Will si alzò veloce andando in bagno e riempiendo la vasca con acqua calda, mentre Tom si alzava tenendo fra le braccia il piccolo, che sentivano, trattenere dei lievi gemiti di dolore ad ogni movimento.

-Ora ti mettiamo nell'acqua calda, non passerà tutto il dolore, ma lo allieverà un poco.- Spiegò mentre entrava con lui nel bagno e sempre tenendolo con le braccia lo mise all'interno.

Un lieve gemito gli sfuggì mentre si sedeva ma poi la sensazione di bruciore, e dolore si attenuò.

Aprì gli occhi che aveva tenuto chiusi, e guardò i suoi, compagni.

Fece un enorme sorriso. -È stato fantastico...-Disse alle loro facce preoccupate. -E non mi importa che sarò dolorante per i prossimi giorni, sono felice...che siete stati entrambi dentro di me...per la mia prima volta...- Arrossì vistosamente. -Non...so...se riuscirò ogni volta...a...ma...-

Will lo baciò sulla bocca e poi anche Tom.

-Danny...tranquillo, comprendiamo...e non lo avremo mai preteso nemmeno per la tua prima volta...- La dolce voce di Tom, leggermente roca mentre gli stava passando la spugna lentamente sul corpo.

-Ci...stiamo solo chiedendo...- Continuò Will, allungando il braccio e sfiorando con le dita i marchi che lui aveva chiesto loro di fargli.

-Non...vorremmo che te ne pentissi...-

Danny si alzò di scatto gemendo lievemente. -Non vi ho detto di marchiarmi perché ero preso nella foga del momento....ho levato il collare ore fa...prima di arrivare in camera, prima che vi prendessi in me...-

Emise un sospiro eccitato ripensando a come aveva goduto, i primi attimi, aveva sentito un gran dolore, gli era sembrato di venir spaccato, in qualche momento stava per dire loro di fermarsi perché il dolore era troppo.

Ma poi, aveva iniziato a sentire un gran piacere, sentendo i suoi compagni gemere, i loro membri che si muovevano, che lo riempivano, che pensavano a lui per primo, finché aveva detto loro di lasciarsi andare. E l'orgasmo, potente che aveva provato, e quando lo avevano marchiato, quell'unione di corpi e lussuria si era trasformato, in qualcosa di profondo e intimo.

Ora comprendeva ciò che i suoi amici omega gli dicevano di sentire dopo esser stati marchiati.

Ci si sentiva completi.

Si sentiva indolenzito e dolorante, ma non si era mai sentito meglio.

Sfiorò con le mani i due marchi, sorridendo, e guardando Will e Tom.

Lo aiutarono ad alzarsi. E videro che era di nuovo eccitato.

-Qualcuno ha di nuovo bisogno delle nostre attenzioni...-Disse roco Will guardando Tom.

-Oh, credo ne riceverà parecchie...-Rispose Tom.

Danny si lasciò avvolgere in un enorme asciugamano.

Lo asciugarono con calma, toccandolo, sfiorandolo, e portandolo più volte al limite.

Danny arrossì.

-Cosa hai immaginato?- Sussurrò al suo orecchio Tom. -Ormai lo sappiamo che quando arrossisci...hai immaginato noi 3 in qualche scena di sesso...-

-Così innocente...così perverso...- Gli disse Will sulle labbra.

-Ve la farò fare appena...dietro sarò meno dolorante...-Rispose ansimando, sotto le carezze sempre più pressanti dei due.

----------

Gli ci vollero alcuni giorni prima di non sentire più il dolore bruciante del primo momento.

Con la marchiatura, ora sentiva i suoi compagni, in modo differente, come se avessero un mondo tutto loro, fatto di sguardi, baci, carezze.

Aveva chiamato Angy, in un momento che era da solo e tranquillo, dicendole tutto.

Anche se si sentiva in imbarazzo, a lei aveva sempre detto tutto.

-Danny sono così felice per te...non c'è gioia più grande che mi dai...a saperti felice- Mormorò la sorella emozionata dopo aver saputo che ormai era unito ai due ragazzi.

Two For MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora