Per tutto il pomeriggio giocammo ai videogiochi e verso le 18.30 tornai a casa.
Aprii la porta e trovai mio padre ad aspettarmi. Rabbrividii.
"Ciao papà" lo salutai impaurita.
Si alzò e iniziò a gridare.
"Dove sei stata?!".
"A casa di Seungmin,come sempre...".
Si avvicinò e sentii l'odore dell'alcool.
"Certo,a fare la puttanella.Non bastava già tua madre?" le ultime parole mi fecero malissimo e,non vedendoci più dalla rabbia,urlai ancora più forte.
"Mi fai schifo!"dissi.
Mi tirò uno schiaffo e,non trattenendo più le lacrime,iniziai a piangere.
Per fortuna riuscii a scappare e corsi subito a casa del mio migliore amico.
Suonai il campanello e la madre del mio caro amico venne ad aprirmi.
"Tesoro,perché stai piangendo?Entra subito in casa che fa molto freddo!"
Feci come mi disse.
Seungmin mi vide e corse ad abbracciarmi.
Raccontai ai due la mia storia e della violenza di mio padre.
"Dobbiamo andare subito dalla polizia,non può continuare così!" disse arrabbiato Seungmin.
"Hai ragione figliolo,domani mattina ci andremo. Miyon tu puoi restare da noi quanto vuoi,non ti preoccupare ti aiuteremo".
"Grazie mille,davvero".
Cenammo e verso le 10 andai a dormire sfinita in camera del mio amico.
-------------------------------
Ciao a tutti!
Come va la vita? A me bene dai.
Tra poco arriverà il nostro Hyunjin ma per ora godetevi questa sua foto ahaha💜
STAI LEGGENDO
𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞||𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗
RomanceKim Miyon è una ragazza di 19 anni di Busan. Vive con un padre alcolizzato e violento. Dopo la denuncia Miyon cambia famiglia e conosce un ragazzo che le cambia la vita.