La serata stava per concludersi ma non nei migliori dei modi, per me.
Avevo troppe domande che giravano per la testa e io avevo bisogno di stare da sola.
A casa di Chan si era presentato pure Felix che non mi degnava neanche di uno sguardo e se per caso i nostri occhi si incontravano lui si girava subito da un'altra parte.
Anche Hyunjin non mi parlava molto e forse era meglio così, magari si trovava nella mia stessa situazione.
Avevo passato tutta la serata con Seungmin che dopo avergli raccontato tutto, non dimenticandosi di sclerare, continuava a porgermi domande su domande, la testa mi stava scoppiando.
Decisi di alzarmi finalmente dal divano.
"Ragazzi, io vado a casa" annunciai
"Di già? Sono a malapena le 11..." Jisung replicò.
"Scusatemi ma ho un gran mal di testa. Buonanotte"
Presi le mie cose e salutai ancora una volta i ragazzi.
Aprii la porta...
"Miyon aspetta, vengo con te"
Mi girai e vidi Felix davanti a me.
Non ebbi neanche il tempo di reagire.
"No, tu non vai con lei. Dopo quello che le hai fatto..." intervenne Hyunjin.
Mi sentivo di essere in un territorio pericoloso o in un videogioco dove il protagonista sei tu e devi fare tante scelte per non sbagliare.
Cosa dovevo fare?
I ragazzi continuavano a bisticciare e a provocarsi.
"Ragazzi, vi prego...Mi sta scoppiando la testa. Non vi preoccupate, vado da sola"
Questa volta uscii finalmente da quella casa e iniziai a correre, senza un motivo.
Dopo ben 5 minuti iniziai rallentai perché la mia asma non mi faceva andare molto lontana.
"Finalmente ti sei fermata"
Mi girai di scatto e presi un colpo quando vidi Hyunjin.
"Perché mi seguivi?"
"Beh abitiamo insieme e non volevo restare a dormire in quella casa con una persona che detesto"
Si poteva intuire di chi parlasse.
"Mh capisco"
"E...anche perché volevo stare con te, è brutto starti lontano per tutta la fottutissima serata"
STAI LEGGENDO
𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞||𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗
RomanceKim Miyon è una ragazza di 19 anni di Busan. Vive con un padre alcolizzato e violento. Dopo la denuncia Miyon cambia famiglia e conosce un ragazzo che le cambia la vita.