𝟑𝟐

2K 133 2
                                    

Miyon's pov
Quella frase mi fece uno strano effetto.
Non erano le solite scosse che percepivo sempre ma sentivo come se tutti i miei organi mi avessero lasciata,mi sentivo più leggera,come su una montagna russa quando percorre la discesa.
Ancora una volta gettai le mie braccia intorno al bacino del ragazzo e le lacrime iniziarono a scendere ma,questa volta,per le belle parole che quest'ultimo mi aveva dedicato.
"Hyunjin,perché sei così gentile con me?"
"Perché te lo meriti Miyon,perché io ti..voglio troppo bene. Anche se ci conosciamo da qualche mese sei diventata una delle persone più importanti della mia vita,l'unica a cui ho raccontato del mio passato e l'unica che non mi ha incolpato o deriso per il mio segreto. Non so come ringraziarti ma lo farò proteggendoti sempre.
Se non vuoi che io lo chiami non lo farò ma non ti prometto nulla.
Odio sapere che un ragazzo ti ha fatta piangere e odio ancora di più il fatto che si tratti del tuo ragazzo"
Non si fermò un secondo, neanche per riprendere fiato e questo mi sorprese.
Ci teneva tantissimo a me e io tenevo troppo a lui.
Lo ringraziai ancora un centinaio di volte ma non mi sembrava mai abbastanza.
"Ora però scordiamoci di tutto ciò,ho bisogno di divertirmi come l'altra volta. Voglio sapere troppo sapere dove volevi portarmi"
Hyunjin iniziò a ridacchiare.
"Mh si,hai ragione. Beh preparati,ora ormai è tardi quindi ci andremo domani mattina.
Svegliati presto,verso le 7,preparati il pranzo al sacco e vestiti comodamente. Capito?"
"Sì! Non vedo l'ora" sorrisi
"Aw,sei molto carina quando sei felice"
Arrossii e gli tirai una gomitata.
Come sempre passammo la giornata a giocare ai videogiochi,a chiacchierare e a mangiare tante schifezze.
Ancora una volta,questo ragazzo,mi aveva sollevato il morale e io non potevo che esserne felice.
Non vedevo assolutamente l'ora di passare una giornata intera con lui e il suo meraviglioso sorriso che mi rallegrava le giornate.
Ero fiera di avere una persona come lui accanto e quasi ringraziavo il mio passato,perché senza quello non lo avrei mai incontrato.

𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞||𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora