I giorni passarano e io mi sentivo sempre meglio.
Decisi di non preoccuparmi più e di vivere la mia vita al meglio senza complicazioni.
Avevo 11 persone che mi stavano vicine e mi difendevano e io ero felicissima.
Solo che a causa di qualcuno mi sentivo un po' giù.
Felix non si faceva quasi più sentire e io avevo paura così decisi di chiamarlo.
Presi il telefono e cercai il suo nome.
Per fortuna rispose subito.
"Felix?"
"Miyon,dimmi"sentivo delle voci femminili sotto.
Non ero gelosa ma questa così mi dava fastidio.
"È da tanto che non ci vediamo e...mi manchi"
"Mh anche tu mi manchi"ma dalla sua voce non sembrava così.
"Oh scusami,devo andare"mi salutò e chiuse la chiamata.
Ma cos?
Lanciai il telefono e dal salotto corsi in camera.
Jaesang's pov
Ero in cucina che stavo preparando il pranzo quando ad un certo punto sentii Miyon che parlava con qualcuno al telefono,credo fosse Felix.
Ad un certo punto la vidi lanciare il telefono (sul divano) e alzarsi di colpo per andare di sopra.
Un po' dopo scese Hyunjin.
"Cos'è successo a Miyon?"mi domandò.
"Credo che abbia litigato con Felix,ha lanciato il telefono ed è corsa di sopra."
"Vado a parlarle"
Annuii.
Hyunjin's pov
Salii le scale,mi misi davanti alla porta della camera di Miyon e bussai.
"Avanti"
Entrai e mi sedetti sul suo letto accanto a lei.
Aveva la faccia appiccicata al cuscino e singhiozzava.
"Cosa ti ha fatto?"
Si alzò e si mise vicino a me.
"Prima ho chiamato Felix perché non ci sentivamo da un po' e ho sentito delle voci femminili,poi ha subito attaccato"
"Io lo uccido,come si permette a trattarti così?Dammi il suo numero"dissi incazzato.
Sapevo che quel ragazzo era strano e Miyon è talmente ingenua da non accorgersi che il suo ragazzo è un playboy.
"No,non ti preoccupare"
"Stai scherzando? Ovvio che mi preoccupo per te Miyon,non hai ancora capito che per me sei importantissima e farei qualsiasi cosa per un tuo sorriso?"
Lo avevo detto e non potevo rimangiarmi nulla.
Non avevo mai espresso una cosa del genere a qualcuno e ora era successo,per lo più con una ragazza.
STAI LEGGENDO
𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞||𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗
RomanceKim Miyon è una ragazza di 19 anni di Busan. Vive con un padre alcolizzato e violento. Dopo la denuncia Miyon cambia famiglia e conosce un ragazzo che le cambia la vita.