𝟑𝟕

1.8K 131 7
                                    

La mattina seguente mi alzai in ritardo perché quella notte non avevo chiuso occhio,ero troppo felice.
Scesi di corsa le scale,feci colazione,mi vestii e mi buttai sul divano aspettando Hyunjin.
Nel frattempo Jaesang si sedette vicino a me.
"Come mai ti sei fatta più carina del solito?"
"E..ecco Hyunjin sta tornando e dobbiamo uscire"
"Miyon,io ho capito"
"E? Cosa?"domandai stupita.
"Si vede che sei innamorata persa di Hyunjin"
"Com-"
"Come ho fatto a capirlo? Semplice.
In questi giorni che eri da sola ho visto come guardavi le vostre foto,come sorridevi. Ti ho vista andare in camera sua e indossare una sua felpa per poi annusarla. Non è difficile, anch'io mi sono innamorata"
"Ma non è strano per te? Ormai sono mesi che vivo qui e tu mi hai detto più volte di essere come una figlia per te,non so se capisci"replicai in imbarazzo,non riuscivo a spiegare quello che pensavo.
"Ma no, assolutamente. L'amore è una cosa bellissima e io non mi permetterei mai di pensare di fermarti. Hyunjin è una bravissima persona e anche tu lo sei, sarò felice di essere tua suocera"
Scoppiai a ridere,amavo quella donna.
Intanto sentii un rumore di chiavi,mi girai di scatto verso la porta e vidi entrare una creatura stupenda.
"Sono tornato!"sorrise e io mi sciolsi.
Venne verso di noi e abbracciò sua madre.
"Mi sei mancato tanto"
"Ma mamma,sono stavo via neanche due settimane"
Dopodiché si girò verso di me e mi cinse in un abbraccio.
Le sue felpe non erano nulla in confronto.
In solo due settimane ho capito quanto una persona possa completarti e renderti così felice. 
"Mamma,Miyon e io andiamo a fare un giro,torneremo tardi"
Come sempre inziai a osservarlo, non mi resi conto di averlo fissato per troppo tempo finché non notai il suo sguardo sul mio. Nascosi il mio imbarazzo tra le mie mani.
"Dai bellissima,prendi le tue cose,andiamo"
Corsi di sopra per prendere la borsa ma la prima cosa che feci fu urlare dalla gioia (in silenzio però).

𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞||𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora