𝟕

3.3K 186 28
                                    

Nel pomeriggio andai a casa di Chan,come sempre arrivarono gli altri e anche Hyunjin che ormai faceva parte del gruppo.
"Che facciamo?"chiese Changbin.
"Ci guardiamo un bel film horror?"propose Bam.
"Ovvio".
Ci posizionammo sul divano,Felix si sedette vicino a me e mi abbracciò.
Devo dire che provavo qualcosa per lui e forse il mio sentimento veniva ricambiato,ma non ne ero molto sicura.
Chi mai potrebbe innamorarsi di me?
Notai però che Hyunjin ci fissava e quando mi vide guardò altrove.
A fine film Felix mi prese da parte.
"Miyon...ehm...ti p..piacerebbe uscire con me?"mi chiese timidamente.
Era così carino...
Le sue lentiggini erano stupende e il suo sorriso lo era ancora di più.
Ero felicissima.
"Certo che mi piacerebbe!"cercai di nascondere la felicità ma con scarsi risultati e Felix si mise a ridere.
"Meno male,pensavo che mi avresti detto di no"tirò un sospiro di sollievo.
"Come potrei,tu mi stai molto simpatico e sono molto felice che tu me lo abbia chiesto".
"Benissimo!Allora ti andrebbe bene sabato verso le 3?"
"Si va bene"lo abbracciai e gli stampai un bacio sulla guancia.
Salutai gli altri e tornai a casa con Hyunjin.
"Come ti sembrano i ragazzi?"dopo qualche minuto di silenzio imbarazzante decisi di aprire bocca.
"Sono molto simpatici,mi diverto tantissimo con loro e sono felice di fare parte del gruppo".
Non mi sembrava molto sicuro ma non ci feci caso.
"Anche noi siamo felici che tu ne faccia parte".
A casa aiutai Jaesang con la cena,mangiammo e dopodiché andai in bagno per farmi una doccia.
Aprii la porta ma mi trovai davanti un Hyunjin senza maglietta.

𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞||𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora