𝟑𝟖

1.9K 120 26
                                    

"Dove mi stai portando?"chiesi una volta uscita di casa.
"Beh,ti ricordi quando mi hai detto che ti sarebbe piaciuto vedermi ballare?"
"SI"risposi iniziando a saltellare.
"Ti sto portando nel mio posto felice"
Rimasi esterrefatta.
Voleva condividere il suo posto felice con me?
"Come mai vuoi condividere il tuo posto felice? Non dovrebbe essere una cosa personale?"
"In teoria sì ma tu fai parte della mia felicità quindi..."
Ok. Devo respirare. Non devo impazzire.
Lo guardai e feci un sorrisone.
"Davvero?"
"Ma certo! E smettila con quel sorriso,mi sto sciogliendo"
Mi misi a ridere e lui mi abbracciò.
Ero dipendente dai suoi abbracci.
Ci staccammo dopo qualche minuto e riprendemmo la strada.
Arrivammo davanti a una grande palestra,c'erano tantissimi specchi sul muro, fatti apposta per il ballo.
Negli angoli c'erano varie poltrone e strani macchinari.
"Wow"
"Ti piace?"
"È fantastico!"
Hyunjin si diresse verso una di quelle strane macchine e partì una canzone.
Il ragazzo si mise davanti a uno specchio e iniziò a ballare.
I suoi movimenti erano qualcosa di unico, sembravano leggeri come se dovesse prendere il volo.
La canzone era molto lenta,piena di significato ma grazie al ragazzo divenne ancora più bella.
Mi domandai se quello era il suo genere,avevo una voglia matta di saperlo.
La canzone finì,io mi alzai e iniziai ad applaudire.
"Hyunjin sei bravissimo,questo si che è talento! Ci mancava poco e mi commuovevo"
"Grazie mille Miyon,il tuo giudizio è molto importante per me. Però ora tocca a te".
"Cosa? No,io non posso competere con te rovinerei il tuo spettacolo"
"Beh,non mi importa neanche un po'"
"Uff,e va bene"
Feci partire "Dun Dun" delle Everglow e iniziai la coreografia.
Arrivò presto la parte da fare sul pavimento e io mi vergognai un po' ma ci provai lo stesso.
Sentivo il suo sguardo su di me.
La canzone finì e io mi buttai per terra prendendo fiato.
"Ma sei fantastica!"
Si accovacciò vicino a me,io mi girai e lo guardai negli occhi.
Cancellai completamente tutto e iniziai a vagare nei suoi occhi,mi era capitato una sola volta ma era stato bellissimo.
Con lui mi sentivo tanto bene,ero completa e sentivo di non aver bisogno di nulla,solo lui.
Mi accorsi che quel ragazzo mi era mancato da morire,14 giorni senza di lui erano troppi per me.
"Mi sei mancato tanto"
"Anche tu,senza te non riesco ad andare avanti"
Non me ne accorsi ma i nostri visi si avvicinarono sempre di più fino a che...

Angolo autrice
Ehehehe lo so che mi amate.

Ieri sera stavo leggendo dei commenti,per sbaglio schiaccio la mia classifica e vedo questo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ieri sera stavo leggendo dei commenti,per sbaglio schiaccio la mia classifica e vedo questo.
Non mi aspettavo davvero di arrivare seconda su quasi 500 storie.
Ero sempre trentesima (e non è per niente un brutto traguardo,ero felice lo stesso) ma non avrei mai immaginato di arrivare seconda.
Sono contentissima di aver iniziato questa storia.
💜💜
Comunque auguri alle persone che amo più della mia stessa vita
Happy 2nd anniversary Stray kids.🖤


Sono la mia felicità.

𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞||𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora