Hyunjin si riprese con un colpo di tosse e io staccai i miei occhi da lui diventando rossa.
Ancora una volta la campanella mi salvò e io fuggii salutando velocemente il ragazzo che rimase seduto sorpreso.
Corsi veloce in classe e mi precipitai sulla sedia.
Facevo fatica a respirare e le mie guance si arrossarono ancora di più,ero proprio strana.
Fortunatamente le lezioni passarono in fretta e così mi avviai alla fermata del bus ma venni fermata da qualcuno,mi voltai e vidi il mio ragazzo con un sorriso stampato sulla sua bellissima faccia.
"Mi stavo chiedendo,ti va di andare a mangiare qualcosa insieme a me?"
"Uhm sì,non avevo molta voglio di andare a casa" mentii.
Mi prese per mano e iniziò a correre. Ma oggi volevano farmi tutti morire?
Ci fermammo davanti a un posto molto grazioso che serviva cibo coreano e mi venne subito l'acquolina in bocca.
Felix mi fece entrare per prima e lo ringraziai. Mi tolsi le scarpe e le posizionai nell'apposito mobile.
Ci sedemmo su dei cuscini e iniziammo a leggere il menù.
"Io prendo un mandu-giongol e tu?"
"Si anch'io"
Dopo un quarto d'ora arrivò il nostro ordine e iniziammo a mangiare in silenzio ma che fu presto spezzato dal ragazzo.
"Com'è andata oggi?"
"Bene,ho dormito tutto il giorno"
Subito dopo mi venne in mente Hyunjin e il nostro strano incontro,pensai al suo sorriso,alla sua bellissima risata e alle sue fossette.
"Miyon? Ci sei?" Felix mi risvegliò dal mio stato di trance.
"Uh sì, scusami"
"Sei strana...è successo qualcosa?"
"N..no nulla sono solo stanca" volevo andarmene a casa,non mi sentivo a mio agio e mi stavo chiudendo troppo in me stessa,mi sentivo quasi chiusa in una trappola.
Ma perché tutti i miei pensieri ricorrevano a lui? Perché improvvisamente avevo una voglia matta di correre a casa e precipitarmi in camera sua?spazio autrice
sono felicissima🥺💗
Sappiate che tra poco ci sarà un colpo di scena.
STAI LEGGENDO
𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞||𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗
RomanceKim Miyon è una ragazza di 19 anni di Busan. Vive con un padre alcolizzato e violento. Dopo la denuncia Miyon cambia famiglia e conosce un ragazzo che le cambia la vita.